« Scroll down « Scroll down Explore

About us

Toni&Guy Italia

TONI&GUY Italia nasce a Milano nell’aprile del 1997 grazie all’impegno di Sergio Carlucci e Charity Cheah. Da allora il brand non ha mai smesso di espandersi e oggi è conosciuto in tutto il Paese, dove conta oltre 130 collaboratori, tra stilisti, staff e creativi, operativi negli 11 Saloni presenti in tutto lo Stivale e nella TONI&GUY Academy, l’istituto per l’alta formazione professionale con sede a Milano, nel prestigioso Palazzo delle Stelline.

Close
Charity Cheah

Co-Founder - Brand Development & Communication Director

Charity Cheah

Charity Cheah è Co-Founder e Brand Development and Communication Director di TONI&GUY Italia. Nasce a Singapore e a soli 18 anni decide di dare inizio alla sua carriera. Lascia il suo Paese d’origine giovanissima e, dopo aver conseguito la First Class Honors in Business Administration in Inghilterra, comincia la sua avventura da TONI&GUY a Londra, prima come cliente e in seguito in qualità di consulente. Nel 1997, grazie alla sua expertise internazionale, lancia al fianco di Sergio Carlucci il brand TONI&GUY Italia, occupandosi di brand building, marketing e comunicazione. L’Azienda oggi conta oltre 130 collaboratori, 11 Saloni situati nelle principali città italiane e una prestigiosa Academy a Milano che forma più di 1000 professionisti ogni anno. Business woman determinata, imprenditrice appassionata, forte della sua visione internazionale e multiculturale, Charity è una leader tenace e una consulente di stile a 360 gradi. Ha sempre perseguito l’eccellenza, nella vita privata come in quella professionale, grazie ai valori familiari da cui proviene e alla preparazione artistica e di business che ne hanno forgiato il carattere forte e coraggioso.

Sergio Carlucci

Co-Founder - Managing Director & Group Creative Director

Sergio Carlucci

Sergio Carlucci è il Co-Founder e Managing Director and Group Creative Director di TONI&GUY Italia. Dal 1994 ha fatto parte dell’International Artistic Team di Londra, partecipando a numerose fiere ed eventi. Dal 1997, insieme a Charity Cheah, ha fondato TONI&GUY Italia e la TONI&GUY Academy di Milano. Sergio Carlucci è un leader visionario e creativo nonché appassionato imprenditore. Durante la sua carriera ha partecipato con fervente dedizione a molti eventi, lavorando nel backstage delle sfilate degli stilisti più importanti, tra cui Prada, Gucci, Dolce e Gabbana, Calvin Klein, Jil Sander, Fendi e Versace. Inoltre collabora con Vogue, Marie Claire, Glamour e altre famose riviste di moda e con fotografi di fama internazionale come Nick Rankin, Giampaolo Barbieri e Sante D'Orazio.