Forever young JuliaPrev Nel 2017 la sposa è Boho ChicNext
Un’estate a colori

Scopri i colori più trendy dell'estate per i tuoi capelli!

Un’estate a colori

Colore, colore, nient’altro che colore! Quest’estate la parola d’ordine sarà: Be Colourful. Delicate tinte pastello o colori particolarmente accesi che spaziano dal rosa, viola, verde acqua marina (come la coda di una sirena) e blu, fino all’arancione e al rosso, applicati su tutte le lunghezze dei capelli oppure soltanto sulle punte creando effetti cromatici unici e personalizzati. Le nuove tecniche di colorazione TONI&GUY garantiscono un look assolutamente personale e personalizzato, capace di valorizzare al meglio ogni dettaglio dei capelli, del viso e della carnagione!

Unconventional Colour!

Capelli dipinti ad arte come la tela di un quadro quindi e colorazioni che illuminano la carnagione, mettono in risalto l’unicità dei lineamenti, danno carattere all’immagine!

Tonalità intense e vibranti per chi sceglie look forti, decisi, che non passano inosservati oppure tinte più delicate, graduali, sfumate a mano libera dai nostri stylist. Colorazioni che rinnovano e trasformano i look più classici e che soddisfano anche le richieste più ‘unconventional’ che possiate mai immaginare!

Come? Scegliendo il nuovo servizio disponibile nei saloni TONI&GUY: PASTEL COLOUR SPA!

Un servizio studiato da TONI&GUY per offrire la possibilità di sperimentare colori non convenzionali, per avere finalmente la possibilità di provare e scoprire “il proprio VERO colore”.

Colori capaci di trasmettere all’esterno, l’essenza che hai dentro!

For you