CARE DAY 3: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!Prev Un Cambio di Look di CapelliNext
L’AUTUNNO E’ TRENDY!

Scopri i consigli del team artistico di TONI&GUY per realizzare facilmente tre must-trend di questa stagione!

L’AUTUNNO E’ TRENDY!

Impossibile non innamorarsi degli hairstyle creati nei backstage AW17/18 della London Fashion Week! Scopri i consigli del team artistico di TONI&GUY per realizzare facilmente tre must-trend di questa stagione!

LUXURY CURL, UN TUFFO NEL PASSATO!

Voluminoso, morbido ed elegante, questo look è stato il protagonista delle passerelle di Christian Dior, Julian MacDonald e Sharon Wauchob!

L’autunno di quest’anno riporta in auge quel mosso morbido e perfetto che sa di anni ‘50, che si ispira alle dive di Hollywood come alle donne di tutti i giorni e ha il fascino di chi non trascura mai neanche il minimo dettaglio! Durante lo show di House of Holland, il team artistico di TONI&GUY ha infatti realizzato look ispirati alle voluminose onde retrò di Dolly Parton, celebre cantautrice country americana. Look simile a quello creato per lo show di Pam Hogg, durante il quale le modelle hanno sfoggiato acconciature che ricordavano lo stile anni ‘50 delle ragazze pin up!

Due i prodotti essenziali per questo look: label.m Volume Mousse e label.m Weightless Hairspray.

LIVED – IN TOP KNOTS

Più è naturale, più è trendy!

Come i Top Knots ‘fai da te’ che hanno giocato un ruolo di primo piano durante gli show di Simone Rocha, Hussein Chalayan, Xiao Li e Ashley Isham. Uno stile che prevedeva uno chignon elegante in partenza e che successivamente è stato spettinato per ottenere un look finale semplice e imperfetto. Sta tutto nel finish dello style, la chiave è proprio data dall’effetto che dà lo chignon nell’insieme. Anche le acconciature di Xiao Li e Hussein Chavalan presentavano uno stile casalingo e spettinato. Diversi invece i look di Ashley Isham e Simone Rocha, che erano volutamente più sperimentali e ricercati, e prevedevano non uno ma ben tre knots!

Il prodotto di punta per questo look è label.m Wax Spray Fashion Edition!

WET IMPERFECT KISS CURL

l look ‘effetto bagnato’ sarà uno dei must della prossima stagione!

Parola d’ordine: stupire! E’ l’effetto che fanno le Wet imperfect kiss curl di TONI&GUY quando le si vedono per la prima volta! Così innovative, così particolari da non poter essere dimenticate facilmente. Non solo ‘effetto bagnato’ ma un raccolto semplice e pulito in una ponytail bassa personalizzata da ciocche di capelli che orlano il viso come cornici. Sulle passerelle Autunno – Inverno 2017-2018 di Christopher Kane, Phoebe English, Annderstand e Ones to Watch, hanno sfilato modelle che presentavano hairlook caratterizzati da questo tipo di ciocche bagnate e fissate davanti al viso in eleganti kiss curls come disegnati sulla pelle.

Due i prodotti immancabili per questo look: label.m Gel e label.m Wax Spray Fashion Edition!

For you