Diventa Hair Stylist grazie a Toni&Guy AcademyPrev NEW! SCOPRI GLI HAIR ACCESSORIES PIU’ TRENDY PER LE FESTE!Next
NATALE 2017: TONI&GUY XMAS GUIDE!

Stai cercando i regali giusti per natale? Quest'anno le idee perfette per le tue persone speciali le trovi in salone!

NATALE 2017: TONI&GUY XMAS GUIDE!

Scopri i consigli TONI&GUY per i tuoi beauty gift!

Una serie di idee originali per tutti i gusti e per tutte le tasche pensate per rendere felici mamma, sorelle, migliori amiche e non solo! Tante proposte per capelli impeccabili, disponibili in tutti i saloni TONI&GUY Italia. Tanti piccoli e grandi regali che ti permetteranno di sorprendere i tuoi cari regalando momenti unici di bellezza e stile.

FEEL GOOD, LOOK GOOD CON LE GIFT CARD TONI&GUY!

Ai tuoi special one regala un’esperienza di stile personalizzata e unica in salone! Acquistando una delle Gift Card TONI&GUY offri una beauty experience unica che non potranno dimenticare. Un momento di benessere e bellezza per esprimere al meglio il loro potenziale con i consigli di uno dei nostri stylist.

LABEL.M DESIGNER GIFT COLLECTION
House of Holland X label.m

Quest’anno la stagione delle feste natalizie vede label.m e il noto stilista House of Holland unire le forze per la seconda volta, per creare un’esclusiva collezione di regali in cui bellezza e moda si uniscono insieme.

Ci sono due tipologie di cofanetti tra le quali scegliere:

  • label.m DUO PACK: Shampoo & Conditioner
  •  label.m TRIO PACK: Therapy Collection

 

E’ FESTA CON GLI HAIR ACCESSORIES!

Gli accessori per capelli sono ciò che personalizza e impreziosisce un look, quel particolare tocco di eleganza e charme capace di fare la differenza. Un’acconciatura minimal o uno look sciolto naturale, per quanto semplici, possono trasformarsi grazie al giusto accessorio, in un hairstyle elegante e indimenticabile. Basta osservare chi di capelli se ne intende, per vedere come siano tornati sulla cresta dell’onda, soprattutto nelle feste e nelle occasioni importanti!

Quale accessorio scegliere quest’inverno? Cercalo tra gli hair accessories creati da label.m e in tutti i saloni TONI&GUY!

A LUI NON CI PENSI?

Per lui scegli un regalo che si prenda cura dei suoi capelli! Il Range completo perfetto per i capelli maschili dal cleanse allo styling! Una linea di prodotti che contiene ingredienti botanici in chiave innovativa per regalare ai capelli maschili nuova vitalità, corpo e splendore. Se il tuo obiettivo è quello di scegliere un regalo azzeccato per “lui” scegli le combinazioni label.men e ricevi in omaggio un divertente paio di calze da uomo in più da aggiungere al suo regalo!

DIAMOND DUST COLLECTION

Una linea di lusso per una trasformazione assoluta dei capelli! Diamond Dust è arricchito con l’esclusivo Micro-Diamond Complex, un mix unico di ingredienti miscelati a diamanti veri che svelano un sensuale volume, effetto seta e una luminosità intensa.

Cosa contengono?

  • Particelle di Polvere di Diamanti bianchi e neri
  • Champagne
  • Olio di petalo di rosa bianca e perle

‘DO GOOD’ CON LE T-SHIRT PER DYNAMO CAMP!

Sono ancora disponibili le bellissime t-shirt ‘celebrative’ realizzate in collaborazione con Happiness Brand. Acquistando una di queste magliette contribuirete anche voi a realizzare il nostro ‘Do Good’! Infatti parte del ricavato della vendita delle t-shirt sarà devoluto all’associazione no profit Dynamo Camp! Una Onlus che da  10  anni  ha  portato  in  Italia  la  filosofia  della Terapia  Ricreativa  per  i  bambini  malati,  ospedalizzati  e  post  ospedalizzati: all’interno del Camp in Toscana vivono un periodo di svago e divertimento. Riscoprono sè stessi, le proprie qualità, tornano a sorridere, sentendosi valorizzati nel loro potenziale!

Infine, una piccola idea che riscalda e illumina. Una candela sarà la sorpresa per voi in alcuni dei saloni TONI&GUY.

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!

For you