TONI&GUY Italia compie 20 anni!Prev Come Scegliere il Taglio di Capelli Adatto al tuo VisoNext
I tagli maschili più cool dell’estate

Speciale uomo: Quali sono le tendenze capelli più cool per l’estate 2017?

I tagli maschili più cool dell’estate

Scopriamo insieme gli haircut maschili più trendy dell’estate!

Temperature sopra la media stagionale e umidità…quest’anno l’estate non ha tardato ad arrivare! E con l’arrivo del caldo anche gli uomini hanno voglia di rinfrescare il proprio look. E’ il momento giusto per cambiare e sperimentare nuovi hairstyle per essere freschi, con stile!

Ma allora qual è il taglio maschile più ‘cool’ della stagione?

“Niente rasatura, niente gel, ma capelli liberi di esprimersi! Una delle tendenze più ricercate e allo stesso tempo più versatili del momento, sia nel femminile che nel maschile, è il look naturale.” 

“Ryan” David Concannon

Salon Manager del Salone TONI&GUY di Via Monti

“Niente rasatura, niente gel, ma capelli liberi di esprimersi! Una delle tendenze più ricercate e allo stesso tempo più versatili del momento, sia nel femminile che nel maschile, è il look naturale.” 

“Ryan” David Concannon, Salon Manager del Salone TONI&GUY di Via Monti, ci svela il look uomo più in voga dell’estate 2017: “Anticipato sulle passerelle di Gucci, Cavalli e Hermès, per citare solo alcuni tra i più importanti stilisti che lo hanno scelto per i loro modelli, uno degli stili più di tendenza quest’anno è senza dubbio quello di media lunghezza ispirato agli Anni 70! Tessitura semplice, effetto ‘undonefinto spettinato. Un movimento volutamente naturale con finish minimal e texture vissuta.”
Un look dall’effetto ‘street style’ che richiede poca manutenzione, quindi fondamentalmente semplice da gestire con pochi prodotti mirati. Un hairstyle  perfetto per la stagione estiva! In primo piano la parte frontale del taglio, è lì che si gioca con la creatività. Puntate quindi sui ciuffi o sulle frange lunghe e spettinate, vero must per i tagli maschili versione summer! Sì anche ai capelli ricci naturali, libertà di espressione nella capigliatura è la chiave di questa primavera-estate. La moda della stagione è: essere se stessi!

GET THE LOOK

Due sono i prodotti ideali per creare questo natural look: label.m Sea Salt Spray e label.men Grooming Cream. Sea Salt Spray da applicare sia sui capelli umidi che asciutti, anche più volte al giorno, per creare all’istante movimenti naturali e finish ‘effetto surfista appena uscito dall’oceano’ mentre Grooming Cream applicato sui capelli bagnati per creare la base della tessitura. L’asciugatura può essere realizzata con il diffusore o il calzino, usato molto spesso nei backstage men delle sfilate, e che si può trovare in tutti i Saloni TONI&GUY.

For you