DIVENTA ANCHE TU UN TALENTO TONI&GUY!Prev Il biondo perfetto per il 2018Next
WE LOVE GREEN!

GOOD FOR YOU! GOOD FOR YOUR HEALTH! GOOD FOR YOUR PLANET!

WE LOVE GREEN!

LA TUA HAIRCARE ROUTINE GREEN DIVENTA UN’ESPERIENZA DI LUSSO!

Scegli il potere della Natura per infondere forza e splendore ai tuoi capelli e scopri il nuovo tocco naturale dello styling!

Innovazione, ricerca, massima qualità e performance per risultati professionali che trasformano i capelli, senza danneggiarli. La cosmesi naturale taglia nuovi traguardi definendo un nuovo modo di prendersi cura del proprio benessere! Un mercato in continua crescita che offre una gamma sempre più ampia di prodotti privi di ingredienti sintetici senza ridurre i più alti standard di prestazione. Prodotti naturali e benefici a 360 gradi realizzati nel rispetto dell’ambiente e degli animali e nell’ambito di una nuova sostenibilità ambientale e professionale.

SOSTENIBILITA’: TONI&GUY GUARDA AL FUTURO!

Professionale per Natura, Onesto per scelta.

“Abbiamo scelto di sostenere la salvaguardia del nostro pianeta e il benessere di ogni nostro cliente in salone e a casa e di offrire tre diverse linee di prodotti naturali di alto livello ed etiche per offrire la possibilità di prendersi cura dei capelli in modo ‘green’ senza rinunciare ai migliori risultati! Un viaggio attraverso i sensi per sperimentare un approccio naturale alla bellezza, alla salute e al mondo in cui viviamo.” 

KERSATASE AURA BOTANICA

Un’esperienza multisensoriale che rivela il potere di Aura Botanica, la nuova linea di Kerastase con ingredienti di origine naturale come l’olio di cocco pressato a mano e l’olio di Argan!

TRE SEMPLICI STEP PER UNA TRASFORMAZIONE IMMEDIATA!

1 – DETERGERE
BAIN MICELLAIRE
Shampoo detergente delicato con olio di cocco e olio di Argan che si trasforma in una texture di lusso e deterge delicatamente le impurità.

Benefici!

Controllo del crespo, 48H di profonda e duratura nutrizione, facilita il districamento, con il 97% di ingredienti di origine naturale, leggero, tocco nudo ed aspetto sano della fibra capillare, senza siliconi, senza tensioattivi solfati, senza parabeni!

2 – TRATTARE
SOIN FONDAMENTAL
Soin con il 97% di ingredienti di origine naturale per un trattamento nutriente fino a 48H, facilita il districamento, leggero, controllo anti crespo, tocco nudo e  aspetto sano della fibra capillare.

3 – TEXTURIZZARE
ESSENCE D’ECLAT
Olio spray bifasico leggero all’estratto di Rosa Damascena per un’extra nutrizione, controllo del crespo ed effetto luminosità.

LO STYLING GREEN CON BIOLAGE R.A.W.!
Un viaggio sensoriale all’health bar di Biolage!

LA NATURALE RISPOSTA PROFESSIONALE PER CAPELLI NUTRITI, IDRATATI E DALLA BRILLANTEZZA NATURALE. #liveRAW

Detersione, idratazione, trattamento e finish in una gamma completa di prodotti innovativi che sono il risultato di anni di esperienza nella ricerca della cosmesi naturale.

Solo ingredienti naturali di prima qualità come le bacche di Goji, le more biologiche, il burro di cacao, il miele, l’estratto di avena, il limone, il the Macha e l’olio essenziale di lavanda per detergere, nutrire e acconciare i capelli ogni giorno.

Prodotti naturali che danno origine a texture delicate, leggere, che non lasciano tracce e non appesantiscono. Il risultato? Naturalmente perfetto!

Una gamma di tantissimi prodotti diversi per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di capelli e di styling.

Si inizia dai capelli stressati e sensibili con la linea RECOVER. Lo Shampoo a base di Yucca e Bacche di Goji e il conditioner a base di argilla bianca e olio di coriandolo e argilla bianca ridonano lucentezza e rinforzano la struttura del capello.

La gamma UPLIFT invece è perfetta per i capelli fini e senza volume. Anche in questo caso due fasi per due step diversi di trattamento. Lo shampoo che purifica grazie alle proprietà del sesamo nero e del pompelmo, e il balsamo invece che da volume senza appesantire grazie alle proprietà del kiwi e dell’argilla bianca che lasciano i capelli leggeri.

La terza linea, NOURISH, è dedicata ai capelli che risultano secchi e opachi. Shampoo a base di miele e quinoa e il balsamo a base di argilla bianca e olio di cocco che dona subito morbidezza e luminosità nutrendo anche i capelli.

NATURAL VIBES CON LABEL.M ORGANIC RANGE!
Chi li prova non torna più indietro!

Due linee di prodotti biologici certificati in packaging completamente biodegradabile che ripristinano la salute della cute e donano splendore, vitalità e forza senza precedenti a tutte le tipologie di capelli! Due range di Shampoo e Conditioner che nutrono, proteggono e rinforzano i capelli lasciandoli morbidi e consistenti!

ORGANIC ORANGE BLOSSOM RANGE

Adatto ad uso quotidiano e caratterizzato da ingredienti naturali di altissimo livello con proprietà profondamente lenitive, nutritive e ultra dolci adatte all’uso quotidiano dei capelli di tutta la famiglia.

Arricchito da un esclusivo mix di agrumi biologici che deterge i capelli delicatamente, ma in profondità, lacido citrico di origine naturale mantiene l’equilibrio del pH dei capelli e riporta il cuoio capelluto ad uno stato ottimale, lasciando i capelli setosi e splendenti! L’olio di semi di lino contiene acidi grassi essenziali, omega3, dalle proprietà ricostituenti, e vitamine che rivitalizzano la lucentezza e lo slancio dei capelli. Olio di salvia e succo di mela biologico donano lucentezza rendendo allo stesso tempo i capelli più forti ed elastici. L’estratto delle foglie di salvia contribuisce a mantenere il cuoio capelluto pulito e dona volume ai capelli dalle radici! Non contiene solfato, né parabeni, né cloruro di sodio.

ORGANIC MOISTURISING LEMONGRASS RANGE

L’alto contenuto di ingredienti biologici che nutrono naturalmente e in profondità senza lasciare residui è particolarmente indicato per i capelli secchi!

L’olio di erba limoncina protegge e rinforza i capelli, l’estratto di semi di cotogno dona idratazione a capelli secchi e danneggiati, l’estratto di avena contribuisce a mantenere l’idratazione e rinforza i capelli senza appesantirli e infine l’olio di jojoba è un efficace idratante ad assorbimento rapido! Non contiene solfato, nè parabeni, nè cloruro di sodio.

For you