« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

HAPPY 20 ITALIA!

Toni&Guy Italia compie 20 anni. Tutto ebbe inizio nel 1997 con l’apertura del primo Salone di Via Vincenzo Monti a Milano con un team di 7 persone compresi i due founder Sergio Carlucci e Charity Cheah. Oggi Toni&Guy Italia ha 12 Saloni su tutto il territorio Nazionale e un’Academy interamente dedicata alla formazione. Non abbiamo mai smesso di credere nei valori del nostro brand e nella metodologia anglosassone, ma abbiamo sempre cercato di portare innovazione e modernità, senza perdere di vista la sensibilità del mercato italiano e dei trend internazionali. Crediamo nell’autenticità della bellezza, nell’approccio sartoriale capace di valorizzare ogni nostro cliente. Amiamo il co-branding e il nostro marchio non rappresenta solo l’hairstyling, ma una vera e propria filosofia di lifestyle, vicina alla moda, al design e alla tecnologia.

Scopri>>

 

I CARE DAYS: LA CATENA DELLA BELLEZZA SOLIDALE NEI SALONI

Save the date! Tre date per sostenere la “catena di bellezza solidale” e festeggiare nei Saloni e in Accademia, insieme a tanti amici, clienti e celebrity. I Care Days sono le giornate in cui il concetto di “Do Good” prenderà vita grazie a iniziative speciali e all’Urban Hair Treatments powered by Kérastase. Condivideremo il piacere di fare del bene l’uno all’altro vivendo un’experience firmata Toni&Guy Italia: Let’s Do Good!

Scopri>>

 

LA FILOSOFIA TONI&GUY SECONDO I FUTURI FILMAKER

Toni&Guy Italia lancia una sfida ai giovani videomaker di SAE: condensare in immagini i suoi 20 anni di styling e creare un video che celebri la filosofia “Feel good, Look Good, Do Good”. A giudicare il loro lavoro, una giuria d’eccezione. Il vincitore verrà annunciato durante il party celebrativo a conclusione di tutta la campagna per i 20 anni di Toni&Guy Italia che si terrà a Milano il 29 ottobre 2017 presso una location ancora top secret. Grazie al partner tecnico Samsung, gli studenti di SAE Institute avranno inoltre la possibilità di partecipare ad un laboratorio video che li vedrà sviluppare film nel coinvolgente formato a 360°.

Scopri>>

 

LET’S DO GOOD TOGETHER