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Toni&Guy

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Grande successo per il primo dei tre #CareDays TONI&GUY

Grande successo per il primo dei tre #CareDays TONI&GUY 20 giugno 2017

Grande successo per il primo dei tre #CareDays di TONI&GUY a favore di Dynamo Camp!
I Care Days sono le giornate in cui il concetto di “Do Good” prende vita grazie a iniziative speciali e all’Urban Hair Treatments powered by Kérastase. Abbiamo condiviso il piacere di fare del bene l’uno all’altro vivendo un’experience firmata TONI&GUY Italia.
Al fine di sostenere le attività di Dynamo Camp, all’interno del proprio progetto di Corporate Social Responsibility, TONI&GUY ha organizzato questa giornata speciale durante la quale una parte del ricavato dei 12 saloni e dell’Accademia viene devoluto all’associazione Onlus Dynamo Camp. LET’S DO GOOD TOGETHER!

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TONI&GUY per lo show di I’M Isola Marras

TONI&GUY per lo show di I’M Isola Marras 19 giugno 2017

I’m Isola Marras. Una presentazione contemporanea e dal forte impatto creativo.
L’Artistic team, diretto da Angelo Rosa Uliana, ha realizzato gli hairstyle per la sfilata. Il mood look trae ispirazione dal film #Lèon, un film d’azione, un thriller di origine Francese. La protagonista femminile da cui prende spunto il look per le modelle, è Mathilda, una giovane ragazza dal caschetto nero con una frangia dritta e piena. Per definire lo style è stato utilizzato il brunette texture spray di label.m per ottenere una buona texture e l’effetto opaco dei capelli.
Per i ragazzi sono stati creati look individuali rispettando le caratteristiche dei singoli modelli. L’obiettivo era quello di creare un feeling “raw” dall’ispirazione estremamente street con un richiamo agli anni ’90!

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Tina Outen e Fabrizio Palmieri per MSGM

Tina Outen e Fabrizio Palmieri per MSGM 18 giugno 2017
Tina Outen, con il supporto di Fabrizio Palmieri, ha guidato l’artistica team nella realizzazione degli #hairlook per la sfilata di MSGM.
Massimo Giorgetti, crea stile utilizzando i codici del marchio inserendo un mix di stampe e di colori accentuati dai volumi. E’ il mondo dei surfers e degli skaters ripreso anche nella realizzazione degli hairstyle. Nella preparazione dei capelli è stato utilizzato Heat Protection Spray e Blow Out Spray di label.m, mentre le punte sono state lavorate con il Sea Salt spray. Per i capelli ricci la lavorazione è stata leggermente differente così da poter creare una tessitura differente. In passerella anche Lennon Gallagher (figlio di Liam Gallagher), scelto da Massimo Giorgetti come volto del brand, “accompagnato” dalla mamma Patsy Kensit.