« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

News

What’s happening

Addio al nostro amato fondatore Toni Mascolo

Addio al nostro amato fondatore Toni Mascolo 15 dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre è stata una giornata difficile per tutta la famiglia TONI&GUY: il nostro fondatore e padre, Giuseppe Toni Mascolo OBE (Cav. Uff, KCSG), ci ha lasciati all’età di 75 anni.

Senza di lui TONI&GUY non sarebbe tutto quello che è oggi ed è nostro compito, d’ora in poi, onorare e far crescere la famiglia a cui lui ha dato vita.

L’impegno e la dedizione che ha impiegato in più di mezzo secolo non sarà mai dimenticata, come non sarà mai dimenticato il nostro caro Toni. Tutto il team TONI&GUY Italia si stringe intorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto al “re dei parrucchieri”.

What’s happening

Rita promossa TONI&GUY Top Technician

Rita promossa TONI&GUY Top Technician 10 dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre, Rita Mambelli del team TONI&GUY Bologna ha affrontato il test per il passaggio a Top Technician.

Con una presentazione a tema “Glam Rock” presso un’importante galleria d’arte nel centro di Bologna, Rita ha brillantemente superato il suo test e per questo grande traguardo ci sentiamo di fare le nostre più grande congratulazioni a lei e a tutto il team di TONI&GUY Bologna che l’ha accompagnata in questa sua crescita.

What’s happening

Opening party del salone Roma Ripetta

Opening party del salone Roma Ripetta 23 novembre 2017

TONI&GUY Italia ha da poco aperto un nuovo salone a Roma, in Via di Ripetta 133, zona centralissima della capitale, all’interno di uno storico edificio del 1500.

Dopo molti anni, i due Salon Manager Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini hanno deciso di trasferire lo storico salone di Via Tomacelli in questo nuovo spazio e, avvalendosi della comprovata esperienza del gruppo di architetti Undone, hanno optato per un completo restyling, senza però perdere di vista l’anima e lo stile tipico di TONI&GUY.
Il salone si caratterizza per un concept esclusivo, in cui elementi antichi e moderni si fondono perfettamente fra loro, creando un ambiente raffinato ma al contempo intimo e accogliente, per far sì che gli ospiti si sentano come a casa.

Il salone TONI&GUY Roma Ripetta, situato in una via super glamour del centro, ricca di gallerie ed atelier esclusivi, dispone di quattro vetrine su strada e le tre ampie finestre lo rendono estremamente luminoso e una volta varcato il maestoso portone d’ingresso, gli ospiti vengono catapultati in un ambiente sofisticato ma genuino, caratterizzato da un arredamento in stile new decor urbano.
Non è presente una vera e propria reception, ma i clienti saranno accolti da una sorta di consierge, che li introdurrà in un luogo di comfort e benessere dove possono anche beneficiare di una lounge con area “drink & enjoy” fai da te e rete Wi-Fi.

Per inaugurare questo nuovo concetto di “atelier urbano”, Venerdì 23 Novembre si è tenuto l’opening party del salone durante il quale gli ospiti hanno potuto godere di una serata in compagnia animata da dj set e accompagnata dall’art installation di Lamberto Teotino.