« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

News

What’s happening

Diventa un talento TONI&GUY

Diventa un talento TONI&GUY 29 gennaio 2018

TONI&GUY non smette mai di sostenere e credere nei nuovi talenti: per questo motivo è nata la sponsorship di formazione “Diventa un talento TONI&GUY” rivolta ai giovani parrucchieri che vogliono iniziare il loro percorso di formazione insieme a noi.

Tutti i giovani dai 18 ai 29 anni con la passione per l’hairstyling hanno ora la possibilità di ricevere una sponsorship di €5.000 per partecipare al corso “Beginners” organizzato dalla TONI&GUY Academy di Milano.
Sarà il talento che meglio racconterà la propria esperienza e la propria passione attraverso la compilazione del nostro form a ricevere la possibilità di crescere insieme a noi con una formazione professionale.

Iscriviti entro il 28 Febbraio e raccontaci perché la TONI&GUY Milan Academy dovrebbe scegliere te!

What’s happening

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per Fendi

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per Fendi 15 gennaio 2018

Per l’Artistic Team di TONI&GUY Italia la settimana della moda maschile si è conclusa lunedì 15 Gennaio con il backstage per lo show di Fendi.

Ancora una volta il nostro team artistico ha collaborato al fianco di Matt Mulhall nella creazione degli hairlook per presentazione della collezione Autunno/Inverno 2018/2019. Sulla passerella hanno sfilato le diverse tipologie di Fendi’s Frequent Flyers ognuna caratterizzata da un hairstyle individuale, naturale e ordinato. Capelli radiosi, dalla brillantezza naturale e dalla texture matt sono stati realizzati dal team di TONI&GUY Italia con l’utilizzo dei prodotti Label.m.

Prodotti di styling by Label.m utilizzati: Volume Foam & Resurrection Style Dust.

Vai sulla nostra pagina Facebook TONI&GUY Italia per vedere tutta la gallery del nostro team al lavoro.

What’s happening

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per N°21

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per N°21 15 gennaio 2018

L’ultima giornata delle sfilate Moda Uomo Autunno/Inverno 2018/2019 è iniziata con il backstage di N°21 per il team di TONI&GUY Italia che sotto la guida di Jonathan de Francesco e David Ryan Concannon ha realizzato gli hairstyle dello show.

Semplicità, leggerezza e morbidezza sono le caratteristiche che hanno contraddistinto gli hairlook creati per la sfilata. Il team artistico di TONI&GUY Italia ha lavorato su texture naturali e piacevoli al tatto utilizzando i prodotti di Label.m. Ancora una volta la moda maschile ha preferito dare spazio agli abiti e valorizzare la bellezza naturale dell’uomo di N°21.

Prodotti di styling by Label.m utilizzati: Texturizing Volume Spray, Dry Shampoo, Protein Spray & Weightless Hairspray.

Vai sulla nostra pagina Facebook TONI&GUY Italia per vedere tutta la gallery del nostro team al lavoro.