« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

News

What’s happening

Grande successo per il primo dei tre #CareDays TONI&GUY

Grande successo per il primo dei tre #CareDays TONI&GUY 20 giugno 2017

Grande successo per il primo dei tre #CareDays di TONI&GUY a favore di Dynamo Camp!

Il primo dei Care Days si è svolto il 20 Giugno, ed è stato un susseguirsi di emozioni! Sono state tantissime le amiche e gli amici che sono venuti a trovarci nei saloni di tutta Italia partecipando al primo dei tre Care Days e sostenendo così il progetto T&G per Dynamo Camp. Aurora Ramazzotti è stata la nostra special guest, ma non è stata la sola! Daniela Collu (stazzitta), Wintana, Sabrina di ThedigitalModernFamily, Diana de Lorenzi, Silvia Bertocchi, Alessandra Airo, Maria Giovanna Abagnale, Veronica Cristino, e davvero molte altre. 

Sfoglia le gallery e prenota subito il tuo appuntamento per il secondo CareDays del 20 luglio!

 

What’s happening

TONI&GUY per N°21 MFWM

TONI&GUY per N°21 MFWM 19 giugno 2017

N21 Milano. Una collezione che segna il raggiungimento di una maturità di stile. Dell’Acqua recupera delle immagini in bianco e nero di Matt Dillon fotografato negli anni 80 da Bruce Weber, ed è da qui che parte anche la creazione degli #hairlook, con l’intento di riflettere il grande senso di libertà che viene trasmesso dalla collezione. L’Artistic team, guidato da Tina Outen e Fabrizio Palmieri, ha realizzato i look per questa importante sfilata.
Un grande lavoro di preparazione iniziale: a capello bagnato con l’aiuto di Smoothing Cream by label.m per i capelli più spessi, e di Sleek Blow Out Cream per quelli più fini. Il tocco finale per dare struttura e movimento al look è dato con il Resurrection Style Dust sempre di Label.m.

Sfoglia la gallery su facebook di  N21 Milano Fashion Week Men’s.

What’s happening

TONI&GUY per Pal Zilieri MFWM

TONI&GUY per Pal Zilieri MFWM 18 giugno 2017

L’ispirazione per gli #hairlook di Pal Zileri era un mood aristocratico natural “laid back”, ovvero minimal chic. Ryan David Concannon ha guidato l’Artistic Team nella realizzazione degli hairstyle per questa sfilata davvero unica nel suo genere! Per dare ai capelli un tocco leggermente più “grunge” e meno crespo, nella preparazione è stato utilizzato il Grooming Cream di label.m. Per dare tessitura e volume invece il prodotto chiave è stato Blow Out Spray. Movimento si ma con la giusta forma, e una riga diagonale/laterale per rendere il look naturale e aristocratico allo stesso tempo!

Sfoglia la gallery su Facebook di Pal Zileri Milano Fashion Week Men’s.