« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY allo show INSPIRE THE FUTURE di L’Oreal Professionnel

TONI&GUY allo show INSPIRE THE FUTURE di L’Oreal Professionnel 6 Novembre 2016

TONI&GUY Italia, lo scorso 6 Novembre 2016, ha partecipato allo show di L’Oreal Professionnel, Inspire the Future, al quale hanno preso parte oltre 6000 ospiti.
Affiancato da alcuni rappresentanti dell’International Artistic Team, il Direttore Artistico di Toni&Guy Italia, Sergio Carlucci, ha presentato una retrospettiva nel tempo in chiave “avant garde” che è sfociata nella contemporaneità e nella vision del futuro dell’hairstyle secondo il brand. I capelli sono stati trattati in chiave futuristica, con tessiture, linee e silhouettes avveniristiche.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipati a questo importante show: Efi Davis, Francesco Fontana, Rachel Bartlett, Silje Gauthun, Chie Sato, Sergio Carlucci, Fabrizio Palmieri, Alessandro Galetti, Angelo Rosa Uliana, Ryan Concannon, Denis Pichierri, Nico Roccatani, Antonio Manna, Francesca Maggi e Consuelo Stoto. Bravissimi ragazzi!

Sfoglia la gallery su Facebook

What’s happening

TONI&GUY presenta la sua nuova collezione 2016/17DUALITY

TONI&GUY presenta la sua nuova collezione 2016/17DUALITY 23 Ottobre 2016

L’esclusiva location della Sala Silver all’interno del MICO a Milano ha ospitato, lo scorso 23 ottobre 2016, lo show TONI&GUY: PURE EDUCATION durante il quale è stata presentata in Italia la nuova Education Collection 2016/17, DUALITY.
DUALITY È LA NUOVISSIMA ED ORIGINALE COLLEZIONE DI TONI&GUY CREATA PER DARE AI TAGLI E ALLE COLORAZIONI UN CARATTERE FRESCO E FUORI DAGLI SCHEMI.
Sasha Mascolo–Tarbuck, Global Creative Director di TONI&GUY, e l’International Artistic Team hanno creato dei trittici unendo diversi moduli, dando così vita ad una collezione composta da 25 look che si differenziano tra loro per intensità, texture e forma, tutti da abbinare a una linea inedita di colorazioni.
Dopo lo show, tutto il team è andato a festeggiare al TOM, un locale molto conosciuto nella movida milanese.

Sfoglia la gallery su Facebook

What’s happening

Toni&Guy Italia #EnjoyTheFrontRow per N21

Toni&Guy Italia #EnjoyTheFrontRow per N21 12 Ottobre 2016

L’Italian Artistic Team, giudato da Marco Marchesi e Antonio Manna, ha realizzato gli hairlook per la sfilata di N21 che si è tenuta in occasione della manifestazione #EnjoyTheFrontRow presso La Rinascente di Milano. Bel lavoro ragazzi!
Sfoglia la gallery su Facebook