« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

Esposizione delle sculture di Chiara Boniardi presso il salone di Verona

Esposizione delle sculture di Chiara Boniardi presso il salone di Verona 19 Dicembre 2017

I saloni TONI&GUY sono sempre stati un luogo dove i nostri stylist esprimono la loro arte, ma il 19 Dicembre nel salone di TONI&GUY Verona è stato dato spazio anche alla creatività di Chiara Boniardi, scultrice e nostra cara cliente.

Utilizzando tecniche futuristiche e astratte, con materiali come il rame, l’acciaio, il ferro e il plexiglass, Chiara realizza sculture e crea gioielli lasciandosi ispirare dalla sua filosofia d’arte all’avanguardia. Le sue opere sono state esposte nel salone di Verona dal 19 al 31 Dicembre, dove i clienti hanno avuto la possibilità di ammirare e acquistare le sue creazioni uniche.

What’s happening

Addio al nostro amato fondatore Toni Mascolo

Addio al nostro amato fondatore Toni Mascolo 15 Dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre è stata una giornata difficile per tutta la famiglia TONI&GUY: il nostro fondatore e padre, Giuseppe Toni Mascolo OBE (Cav. Uff, KCSG), ci ha lasciati all’età di 75 anni.

Senza di lui TONI&GUY non sarebbe tutto quello che è oggi ed è nostro compito, d’ora in poi, onorare e far crescere la famiglia a cui lui ha dato vita.

L’impegno e la dedizione che ha impiegato in più di mezzo secolo non sarà mai dimenticata, come non sarà mai dimenticato il nostro caro Toni. Tutto il team TONI&GUY Italia si stringe intorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto al “re dei parrucchieri”.

What’s happening

Rita promossa TONI&GUY Top Technician

Rita promossa TONI&GUY Top Technician 10 Dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre, Rita Mambelli del team TONI&GUY Bologna ha affrontato il test per il passaggio a Top Technician.

Con una presentazione a tema “Glam Rock” presso un’importante galleria d’arte nel centro di Bologna, Rita ha brillantemente superato il suo test e per questo grande traguardo ci sentiamo di fare le nostre più grande congratulazioni a lei e a tutto il team di TONI&GUY Bologna che l’ha accompagnata in questa sua crescita.