« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

News

What’s happening

TONI&GUY apre a Verona il suo primo salone

TONI&GUY apre a Verona il suo primo salone 7 aprile 2017

TONI&GUY Italia ha da poco aperto il suo primo salone a Verona, in Via Teatro Filarmonico 3, a pochi passi dall’Arena. Il salone si presenta con un concept innovativo, in cui elementi urbani e industriali si mescolano a un design green, arricchito con piante vere e materiali di riciclo che rispettano l’ambiente. Nicola Poma, Salon Manager TONI&GUY Verona, spiega “Mai smettere di imparare, mai smettere di sognare. Questa è la forza che ci contraddistingue. Siamo davvero orgogliosi di aver aperto nella splendida città di Verona il nuovo salone TONI&GUY: un ambiente ecosostenibile, dall’atmosfera calda e rilassante. Tutto il team lavorerà con grande entusiasmo per offrire al cliente servizi a 360°.” La luce diffusa in tutti gli ambienti, l’utilizzo di materiali naturali per gli arredi e l’impiego di tinte chiare e cromoterapiche creano un’atmosfera equilibrata, riposante e raffinata. Questo era proprio l’obiettivo dell’architetto Enrico Ermanni: realizzare uno spazio semplice ma chic, in cui il cliente possa sentirsi come a casa ed essere al centro delle attenzioni del team TONI&GUY. “È uno spazio in cui metallo, legno fenolico proveniente da piantagioni sostenibili, rame e tanto verde si sposano alla perfezione”, ha commentato Riccardo Dressadore, Green Designer. “Al centro del salone si trova una libreria di design realizzata con una griglia industriale, sopra la quale sono esposti numerosi prodotti haircare e piante grasse senza spine. All’ingresso, invece, si trovano delle piante rampicanti che creano una curiosa parete vegetale. Il risultato è un ambiente contemporaneo, sofisticato, rilassante ed ecosostenibile”.

What’s happening

LIVE Backstage Show Toni&Guy 2017

LIVE Backstage Show Toni&Guy 2017 2 aprile 2017

Il backstage è diventato LIVE! L’International Artistic Team di Toni&Guy, due special guest, tutte le tendenze, i look e i trends della nuova stagione! Tanto lavoro, tanta passione e tantissime emozioni!
Thanks to Toni&Guy Artistic Team, Georgie Mathers, Arthur Arbesser, Cos Sakkas, ChieSato, L’Oréal Professionnel, Label.m Italia, Kérastase, LauraCastelli, Estetica.it

Ecco tutte le foto dello show di domenica sera firmato Toni&Guy Italia. Sfoglia la gallery su Facebook

What’s happening

TONI&GUY per Arthur Arbesser

Il team artistico di Toni&Guy Italia – diretto da Mari Ohashi con il supporto di Angelo Rosa Uliana – ha realizzato gli hairstyle dello show di Arthur Arbesser che si è tenuto il 26 febbraio 2017 in Via Vincenzo Monti 59 a Milano in occasione delle sfilate Moda Donna Autunno/Inverno 2017/2018.

La collezione trae ispirazione dal film del 1987 di Wim Wenders ‘Il cielo sopra Berlino’. Arbesser combina romanticismo e purezza al rigore delle uniformi, creando capi poetici dai materiali accuratamente scelti, un mix tra fibre naturali e tessuti tecnici, metallici o trasparenti. Sempre dal film sono stati tratti ulteriori elementi: l’ambiente circense e il cabaret della Berlino underground.

Il team artistico di Toni&Guy Italia ha creato l’hairlook applicando la Extra Strong Mousse di label.m e realizzando con una riga laterale molto profonda, oltre il sopracciglio. I capelli sul lato destro sono stati tirati in maniera molto aderente, mentre sul lato sinistro sono state create delle finger waves, cioè onde fatte con le dita, enfatizzate creando creste molto alte, dallo stile metropolitano. Sulle lunghezze, prima dell’asciugatura, è stata applicata la Sleek Blow Out Cream di label.m per togliere l’effetto crespo. Per finalizzare l’acconciatura, sono state applicate delle mollette nere sul lato liscio. Per completare e fissare l’hairstyle è stata utilizzata la label.m Hairspray.