« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

News

What’s happening

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per Fendi

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per Fendi 15 gennaio 2018

Per l’Artistic Team di TONI&GUY Italia la settimana della moda maschile si è conclusa lunedì 15 Gennaio con il backstage per lo show di Fendi.

Ancora una volta il nostro team artistico ha collaborato al fianco di Matt Mulhall nella creazione degli hairlook per presentazione della collezione Autunno/Inverno 2018/2019. Sulla passerella hanno sfilato le diverse tipologie di Fendi’s Frequent Flyers ognuna caratterizzata da un hairstyle individuale, naturale e ordinato. Capelli radiosi, dalla brillantezza naturale e dalla texture matt sono stati realizzati dal team di TONI&GUY Italia con l’utilizzo dei prodotti Label.m.

Prodotti di styling by Label.m utilizzati: Volume Foam & Resurrection Style Dust.

Vai sulla nostra pagina Facebook TONI&GUY Italia per vedere tutta la gallery del nostro team al lavoro.

What’s happening

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per N°21

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per N°21 15 gennaio 2018

L’ultima giornata delle sfilate Moda Uomo Autunno/Inverno 2018/2019 è iniziata con il backstage di N°21 per il team di TONI&GUY Italia che sotto la guida di Jonathan de Francesco e David Ryan Concannon ha realizzato gli hairstyle dello show.

Semplicità, leggerezza e morbidezza sono le caratteristiche che hanno contraddistinto gli hairlook creati per la sfilata. Il team artistico di TONI&GUY Italia ha lavorato su texture naturali e piacevoli al tatto utilizzando i prodotti di Label.m. Ancora una volta la moda maschile ha preferito dare spazio agli abiti e valorizzare la bellezza naturale dell’uomo di N°21.

Prodotti di styling by Label.m utilizzati: Texturizing Volume Spray, Dry Shampoo, Protein Spray & Weightless Hairspray.

Vai sulla nostra pagina Facebook TONI&GUY Italia per vedere tutta la gallery del nostro team al lavoro.

What’s happening

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per MSGM

TONI&GUY a Milano Moda Uomo per MSGM 14 gennaio 2018

Sulle passerelle di Milano, l’uomo di MSGM ha sfilato con gli hairstyle creati da Neil Moodie e dal nostro Artistic Team domenica 14 Gennaio.

Lo stile anni ’80 di MSGM ha conquistato i corridoi dell’Università Statale di Milano dove gli studenti milanesi sono diventati modelli per un giorno indossando outfit unici dall’identità marcata con completi da uomo abbinati alla sportività dello street style.

Fabrizio Palmieri ha affiancato Neil Moodie per guidare l’Artistic Team nella realizzazione degli hairlook per la sfilata. Il mood dello show ha portato alla scena di modelli dai capelli lunghi e prevalentemente dalla tessitura riccia per immedesimarsi completamente nello stile anni ‘80. Grazie all’utilizzo dei prodotti Label.m è stato possibile creare ricci dall’aspetto vissuto, ma non troppo lavorati, capelli naturali dall’aspetto sbarazzino per questi studenti.

Prodotti di styling by Label.m utilizzati: Heat Protection Spray, Blow Out Spray, Texturizing Volume Spray, Volume Mousse, Sea Salt Spray, Leave-in Conditioner & Thickening Cream.

Vai sulla nostra pagina Facebook TONI&GUY Italia per vedere tutta la gallery del nostro team al lavoro.