Care Day 2: "Do Good" TOGETHER!Prev Venezia 74: eleganza e fascino senza tempo, al Festival del LidoNext
Beach Waves, i Capelli Effetto Mare

SURF CULTURE: LARGO ALLE ONDE!

Beach Waves, i Capelli Effetto Mare

Le ‘Beach Waves’ si confermano ancora una volta tra gli hairstyle più trendy, sensuali e amati dell’estate!

E’ sempre di grande effetto il look ‘capelli ondulati e texturizzati dal mare’ che trae ispirazione dal fascino della spiaggia! Perché se le acconciature da red carpet ci fanno sognare, le chiome spettinate e mosse effetto surfista appena uscita dall’oceano, sono quelle che ci fanno sentire più sexy e femminili! Nessuno, infatti, può resistere al mix di salsedine e vento che scompiglia i capelli, neanche le celebrities!

Regine di ‘beach waves’ sono la cantante Jennifer Lopez, la super top model Gisele Bundchen e l’attrice Blake Lively, che da sempre adora i look spettinati, mossi e schiariti da mèches biondissime!

I capelli perfetti per questo style sono tendenzialmente lunghi, ma va benissimo qualsiasi misura per avere il tanto amato effetto ‘baciati dal sole’ e scompigliati con una texture asciutta e sbarazzina!

Riscopriamo il bello dell’imperfezione e dell’unicità che rende ogni testa il risultato delle propria libera interpretazione!

Wild waves e capelli da spiaggia quindi! Quest’estate si celebra un ritorno alla libertà dove ogni testa è unica e mai uguale a un’altra e dove avremo tagli di capelli in movimento, valorizzati da colori poliedrici e sfumati con nuance divertenti che sembrano rubate al make-up!

Scopri come realizzarli con una semplice mossa!

Per ottenere all’istante l’effetto “surfer waves” e quindi creare onde un po’ selvagge, ma sempre chic (in qualsiasi momento dell’anno) il modo più semplice (e veloce) è quello di spruzzare sui capelli bagnati o asciutti lo spray alle alghe delle Hawaii di label.m, Sea Salt Spray. Un vero concentrato di estratti delle profondità dell’oceano per creare facilmente onde e ricci effetto spiaggia!

Oppure, avendo più tempo, si può provare con un trucco da hair stylist! Come? Dopo il lavaggio dividete i capelli ancora umidi in diverse sezioni (quattro è l’ideale) e fate altrettante trecce morbide così da ottenere onde grandi e naturali. Poi semplicemente lasciate asciugare all’aria e prima di uscire sciogliete e spettinate con le mani senza usare spazzola e pettine!

Sfoglia la gallery e scopri il tuo stile!

For you