« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY Milano San Babila: una nuova oasi di benessere per vivere la tua “Feel Good Experience” a 360°

TONI&GUY Milano San Babila: una nuova oasi di benessere per vivere la tua “Feel Good Experience” a 360° 15 Marzo 2024

Nell’anno del suo 60esimo anniversario, TONI&GUY, brand leader nel settore nel mondo dell’hairdressing, con un heritage senza precedenti, è lieto di annunciare la sua nuova apertura del salone di TONI&GUY Milano a San Babila, in Galleria Passarella 1. Il nuovo salone non solo offre ai suoi clienti servizi di eccellenza sartoriale, la sua posizione strategica, vicino alla nuova zona pedonale e alla metropolitana, recentemente inaugurata, è il connubio perfetto per una pausa rigenerante.

Ogni caratteristica del salone è stata curata nei minimi dettagli per creare un’atmosfera accogliente, raffinata e ricercata.
Dagli archi sinuosi che sovrastano le pareti fino all’arredamento firmato Takara Belmont, azienda giapponese leader nel settore dell’arredo per hairdresser e official furniture partner di TONI&GUY Italia.

Anche la scelta della palette colori non è stata lasciata al caso, dai toni soft del rosa nude a quelli del verde salvia, le tonalità perfette per far sì che il cliente si senta accolto e accudito in un’oasi di benessere lontano dalla frenesia della città di Milano per concedersi un momento di coccole e relax a 360°.

What’s happening

IWD #InspireInclusion con la nuova #AsYOUARE Tote Bag di TONI&GUY

IWD #InspireInclusion con la nuova #AsYOUARE Tote Bag di TONI&GUY 1 Marzo 2024

TONI&GUY Italia fin dalla sua nascita si è sempre voluto contraddistinguere come un brand attento alle tematiche sociali e alla valorizzazione della bellezza autentica di tutti i suoi clienti. Due sono i valori imprescindibili che lo hanno sempre caratterizzato, l’inclusività e l’ispirazione.

#AsYOUARE Tote Bag è stata creata in collaborazione con la talentuosa illustratrice Sara Ciprandi, con lo scopo di trasmettere un chiaro messaggio di inclusività e empowerment. La raffigurazione racconta di una donna TONI&GUY, che sfoggia la sua bellezza autentica tramite la sua folta chioma con fierezza e self-confidence. I fiori di loto che la circondano, sono il simbolo di rinascita, di purezza dell’anima, un significato profondo di crescita spirituale e di consapevolezza della propria unicità e forza interna solida in grado di non farsi contaminare dall’impurezza esterna. Infine il colibrì che simboleggia l’amore per la libertà di vivere la propria vita e femminilità.

La #AsYOUARE Tote Bag è stata realizzata con cotone organico riciclato, con manici in 3 varianti di colore e sarà disponibile in tutti i saloni TONI&GUY Italia aderenti, fino ad esaurimento scorte, per tutto il mese di marzo a fronte di un acquisto di due prodotti a scelta delle varie linee Kérastase.

What’s happening

Arriva la nuova collezione “HAIR at TONI&GUY”

Arriva la nuova collezione “HAIR at TONI&GUY” 1 Marzo 2024

TONI&GUY, brand pioniere nel mondo dell’hairdressing e del fashion, annuncia con orgoglio la sua nuova collezione 2024, “HAIR at TONI&GUY”

Un elettrizzante viaggio nel futuro del brand che si ispira alle sue radici e alla sua iconica collezione del passato “TRANSIENT”, dando così vita a nuovi trend senza perdere l’inconfondibile stile che da sempre contraddistingue l’immagine di TONI&GUY.

L’esclamazione “Have You Heard?” simboleggia una nuova alba per TONI&GUY, preannunciando una rinascita in cui l’hairstyling viene elevato ad una forma d’arte dinamica con uno sguardo a ciò che verrà per il brand nel 2024 e in futuro.

TONI&GUY garantisce ai clienti di usufruire di una comodità e di un’accessibilità senza precedenti. Questo cambiamento testimonia l’impegno del marchio nel guidare l’industria dell’hairdressing e del fashion style verso il futuro, assicurando che i clienti non smettano mai di godere della rinomata qualità ed esperienza di TONI&GUY.