« « Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

The Weekenders Beach Towels: il nuovo accessorio Must-Have per l’estate!

The Weekenders Beach Towels: il nuovo accessorio Must-Have per l’estate! 20 Maggio 2024

Con l’arrivo della stagione primaverile, il mondo si risveglia invitando ognuno di noi a celebrare la vita e i suoi doni. I raggi del sole iniziano a riscaldarci e una brezza leggera accarezza gentilmente il viso, suggerendo un invito alla pausa e al benessere.

In questo contesto, il weekend si rivela come un’opportunità per scollegarsi dalla frenesia della routine settimanale e dedicarsi alla cura di sé insieme alle persone che amiamo. Non è necessario un lungo viaggio o un piano elaborato: il fine settimana è un’oasi di libertà dove rigenerare corpo e anima.

E cosa c’è di meglio di avvolgersi in un morbido e stiloso Beach Towel mentre ti godi il tepore del sole?
TONI&GUY, brand attento alle esigenze di tutti i suoi clienti, è entusiasta di presentare l’ultimoaccessorio di tendenza, il Must-Have per un weekend perfetto: il nuovo Beach Towel firmato TONI&GUY e Kérastase. Un accessorio che ti donerà un abbraccio pieno di comfort e stile mentre ti rilassi sulla spiaggia o a bordo piscina, o perché no, in un bellissimo prato fiorito per un picnic fuori città.

Il Beach Towel è stato realizzato con cotone riciclato al 100% e personalizzato in Francia, non si tratta solo di un semplice accessorio: è un invito a abbracciare il mood vacanziero senza aspettare la prossima fuga pianificata. Con i suoi design alla moda ispirati a Ibiza, Formentera e la Costa Azzurra, il Weekenders Beach Towel ti permette di donare un tocco di glamour e relax ovunque ti trovi.

E ora non ti resta che scoprire come riceverli in uno dei saloni TONI&GUY Italia aderenti!

What’s happening

Arrivano i nuovi SS24 Social Social di TONI&GUY!

Arrivano i nuovi SS24 Social Social di TONI&GUY! 8 Maggio 2024

Con l’arrivo della bella stagione, TONI&GUY invita tutti i suoi clienti a scoprire l’innovativo mondo dei “Spring Summer Social Colour”.

Nuove colour inspiraton, pensate per soddisfare ogni desiderio e necessità, offrendo tecniche di colorazione all’avanguardia che celebrano l’unicità di ogni cliente garantendo una chioma splendente anche sotto i caldi raggi del sole.

Ad ogni nuance è stato abbinato M-plex di Label.m, un additivo progettato per mantenere i capelli sani e luminosi anche dopo trattamenti di colorazione. Con TONI&GUY, preparatevi a vivere un’estate radiosa, dove la vostra bellezza brillerà più che mai.

Vi aspettiamo in salone!

What’s happening

TONI&GUY Milano San Babila: una nuova oasi di benessere per vivere la tua “Feel Good Experience” a 360°

Nell’anno del suo 60esimo anniversario, TONI&GUY, brand leader nel settore nel mondo dell’hairdressing, con un heritage senza precedenti, è lieto di annunciare la sua nuova apertura del salone di TONI&GUY Milano a San Babila, in Galleria Passarella 1. Il nuovo salone non solo offre ai suoi clienti servizi di eccellenza sartoriale, la sua posizione strategica, vicino alla nuova zona pedonale e alla metropolitana, recentemente inaugurata, è il connubio perfetto per una pausa rigenerante.

Ogni caratteristica del salone è stata curata nei minimi dettagli per creare un’atmosfera accogliente, raffinata e ricercata.
Dagli archi sinuosi che sovrastano le pareti fino all’arredamento firmato Takara Belmont, azienda giapponese leader nel settore dell’arredo per hairdresser e official furniture partner di TONI&GUY Italia.

Anche la scelta della palette colori non è stata lasciata al caso, dai toni soft del rosa nude a quelli del verde salvia, le tonalità perfette per far sì che il cliente si senta accolto e accudito in un’oasi di benessere lontano dalla frenesia della città di Milano per concedersi un momento di coccole e relax a 360°.