« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY per Fay Presentation SS19 alla MFW

La settimana della moda milanese si conclude con la presentazione della nuova collezione Spring/Summer 2019 di Fay per il nostro Artistic Team che ancora una volta collabora con la Key Artist Mari Ohashi.

Spiagge infinite, dune selvagge, panorami mozzafiato: per la nuova collezione realizzata da Arthur Arbesser, si parte dai paesaggi e dall’atmosfera dell’Isola di Sylt, la località più chic del Mare del Nord. Una collezione fresca energica, innovativa. Capi tradizionali e moderni un perfetto equilibrio tra la storica eleganza informale del brand e l’impronta personale e moderna di Arthur.
Fil rouge della stagione è la riga orizzontale, in una rivisitazione contemporanea dello stile marinière. Nel backstage della sfilata gli hairlook creati da Mari Ohashi e dal nostro team guidato da Angelo Rosa Uliana hanno seguito questo sapore di raffinata spontaneità. Lo styling finale era un mosso naturale come se i capelli fossero stati asciugati dal vento del mare e la salsedine creasse la texture spontaneo e vissuta del capello stesso.

Scoprite tutto il reportage del backstage sulla nostra pagina Facebook!

What’s happening

TONI&GUY per Stella Jean SS19 alla MFW

Il sabato mattina è iniziato presto per il nostro Artistic Team che ha iniziato il weekend nel backstage dello show di Stella Jean a supporto del Key Artist Giovanni Iovino.

Stella Jean si rivolge alla donna che ama viaggiare e proprio da uno dei suoi viaggi trae ispirazione la sua nuova collezione Privavera/Estate 2019. Dal Benin al Brasile, dove la cultura e le tradizioni sono rinate ed hanno continuato a vivere una vita parallela; un viaggio sulla “Via del Cotone” e sulla scelta consapevole dei tessuti, dalla semina alla tessitura del telaio.

La passerella si anima colori e di ricami fatti a mano, gonnelloni ampi e a balze di ispirazione Bahiana, stampe e abiti con fiocchi annodati in vita o nastri geometrici a contrasto. E i tessuti si intrecciano perfettamente anche nei capelli delle modelle, dove foulard colorati sono stati perfettamente inseriti da Giovanni Iovino e dal nostro Artistic Team guidato da Fabrizio Palmieri. Bellissime trecce dalla sezione centrale si annodano intorno ai colori tropicali dei nastri per un hairlook chic, dal sapore esotico e raffinato.

Scoprite tutto il reportage del backstage sulla nostra pagina Facebook!

What’s happening

TONI&GUY per Arthur Arbesser SS19 alla MFW

La Milan Fashion Week di settembre si apre con un backstage a cui siamo affezionati: quello della nuova collezione Spring/Summer 2019 di Arthur Arbesser.

Le grafiche dinamiche di questa stagione traggono ispirazione da una doppia fonte: da un lato il calcolo e la geometria perfetta delle sperimentazioni grafiche della tradizione viennese, dall’altro le opere di Fausto Melotti, scultore Italiano.
Una donna dallo spirito libero, spontanea, in pace con se stessa, concetto che è stato ripreso anche nella realizzazione degli hairlook. Un raccolto semplice, spontaneo e naturale, dalla texture marcata, che si muove a ritmo della donna che lo indossa.
È stato questo il look creato dal nostro Artistic Team guidato da Angelo Rosa Uliana a supporto della Key Artist Mari Ohashi.