« Scroll down « Scroll down Explore

Toni&Guy

NEWS

What’s happening

TONI&GUY London Collection Show

Uno show dedicato alla nostra Education Collection Futurewise e alle tendenze più forti provenienti direttamente dalla London & Milan Fashion Week.

Il 15 aprile tutto l’International Artistic Team di TONI&GUY è salito sul palco dell’Accademia L’Oréal di Milano per farci fare un tuffo nella metodologia anglosassone e nelle tecniche più innovative di taglio e colore. Quelli presentati durante lo show non sono stati solo i trend derivanti dalla nostra collezione ma anche quelli che traggono ispirazione dalle passerelle internazionali dove hanno trovato spazio acconciature rivisitate prese dagli show di Tata Naka, Fay e Lucio Vanotti.

Un grazie particolare a tutto il team di L’Oréal Professionel.

What’s happening

TONI&GUY per Fay alla Milan Fashion Week

TONI&GUY per Fay alla Milan Fashion Week 24 febbraio 2018

Per il nostro Team la Milan Fashion Week si conclude con la presentazione “Ready for Departure” della collezione Autunno/Inverno 2019 firmata Fay.

Un nuovo direttore creativo è entrato a casa Fay e noi non potremmo essere più contenti di collaborare anche per questa presentazione con Arthur Arbesser che come punto di partenza ha scelto quello della giornata tipo di una persona: viaggi, lavoro e tempo libero!

Mari Ohashi ha collaborato ancora una volta con Angelo Rosa Uliana e l’Artistic Team di TONI&GUY Italia nella realizzazione degli hairlook che hanno accompagnato le immagini di una donna femminile, introversa ma decisa e di un uomo elegante, curioso ed intrigante.
L’ispirazione è arrivata da una rivisitazione dei Mod’s anni ’60 sia per l’uomo che porta basette molto lunghe, sia per la donna creando una coda bassa ma con del volume sulla zona di corona.

Volete scoprire la nuova collezione presentata da Fay? Seguite la nostra pagina Facebook “TONI&GUY Italia”.

What’s happening

TONI&GUY per Arthur Arbesser alla Milan Fashion Week

Anche questa stagione la solida collaborazione tra Arthur Arbesser e TONI&GUY Italia continua a rafforzarsi con la presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2018/2019!

Il nostro Artistic Team coordinato da Fabrizio Palmieri e guidato da Mari Ohashi ha realizzato gli hairstyle per una sfilata caratterizzata da una visione senza tempo, svincolata dal passare delle tendenze e delle stagioni. Un look innovativo quello della donna di Arbesser, creato da una struttura grafica sulla parte frontale che crea un effetto 3D e con una ponytail bassa e spettinata a mano libera che crea un look elegante ma senza impegno: un vero mix di femminilità, naturalezza e modernità!
Arthur Arbesser per questa collezione trae ispirazione da Koloman Moser, pittore e designer, mostrando la volontà di dialogare con una donna decisa, elegante, colta e attuale.

Per scoprire le dinamiche del backstage seguite la nostra pagina Facebook “TONI&GUY Italia”.