Cookie policy | Privacy policy
© TONI&GUY | P.IVA 11902250155
Milano- mercoledì 20 settembre 2023. Il team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Fabrizio Palmieri ha realizzato gli hairlooks per la sfilata della collezione donna e uomo SS24 di Onitsuka Tiger, che si è tenuta in via Bergognone 26, Milano.
Il tema della nuova collezione SS24 di Onitsuka Tiger è “Personal Layered”. Combinando strati, asimmetrie, arricciature e tagli cutout sono possibili infinite espressioni di stile personale, evolvendo ulteriormente il tema della stratificazione, che continua dalla scorsa stagione. Il mood è sofisticato, moderno ed elegante e conserva il DNA del brand, attraverso le silhouette fluide, pur eliminando ogni riferimento diretto all’activewear.
Il Team Artistico di TONI&GUY Italia sotto la direzione di Fabrizio Palmieri ha creato hairlook ispirati al tema della nuova collezione e definiti “Dishevelled Elegance”. I capelli sono stati preparati con l’utilizzo di prodotti chiave applicati seguendo un principio di stratificazione e creando così un look destrutturato ma allo stesso tempo elegante. L’idea è stata proprio quella di enfatizzare la texture naturale di ogni singolo modello cercando di creare del movimento molto leggero. Il dettaglio che accomunava tutti i look era la riga centrale, un must per la prossima stagione, pulita ma allo stesso tempo soft, come se fosse stata creata self-made. Un casting eterogeneo, inclusivo e unico nel suo genere!
Milano- Mercoledì 20 settembre 2023. Il team artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Anthony Turner – ha realizzato gli hairlook della collezione donna SS24 per N°21, che si è tenuta nel Headquarter Milanese, Garage 21, in Via Archimede 26.
“Contrasti Velati” è il nome della nuova collezione SS24 di N°21. Alessandro Dell’Acqua Creative Director del brand si ispira alla doppia anima di Napoli, città plurima e non lineare. L’aristocrazia che gestisce la popolarità, il popolo che si racconta con l’erotismo. Cultura stratificata e carnalità. Tutto in una sola immagine che vive di contrasti ma senza contraddizioni. La collezione racconta episodi di vita che si sovrappongono, esperienze che si completano. E allinea tessuti da couture e chiffon goffrati, le referenze degli abiti da sposa e il rigore delle divise da vedova.
Il Team artistico di TONI&GUY Italia sotto la direzione creativa di Anthony Turner, ha creato degli hairlook naturali, dal feeling “Curly Love” con un forte richiamo agli anni ‘50. L’idea è stata proprio quella di creare un look che esprimesse sensualità, audacia e passione. I capelli erano wavy, la texture volutamente scompigliata. Il dettaglio che caratterizzava tutti gli hairlook, un ciuffo laterale, marcato da una profonda riga e che scendeva leggermente davanti agli occhi. Infine prima del catwalk ad alcune delle modelle venivano aggiunte delle velette, per creare quel contrasto vedo e non vedo, richiamando il mood della donna anni ‘50 simbolo della collezione.
TONI&GUY Italia è lieto di annunciare la riapertura e il rinnovamento del suo prestigioso salone di San Babila a Milano.
Il rinomato salone TONI&GUY San Babila è stato riaperto, cambiando gestione e si è sottoposto ad una trasformazione completa, con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti un’esperienza di bellezza e stile senza pari, grazie al nuovo Salon Director, Ryan David Concannon, un professionista con anni di esperienza nel settore dell’hairstyle e del fashion, pronto a portare il suo tocco creativo e innovativo ai clienti. Il nuovo salone TONI&GUY offrirà un’ampia gamma di servizi personalizzati, basati sulle ultime tendenze e tecniche di hairstyle.
“Il nostro obiettivo con la riapertura di TONI&GUY San Babila è di portare freschezza e innovazione. Siamo entusiasti di presentare un ambiente accogliente e moderno, dove i clienti potranno sentirsi a casa e concedersi un momento di coccole e relax affidandosi alla nostra squadra di talentuosi hairstylist.” Afferma Ryan David Concannon, Salon Director di TONI&GUY Milano San Babila
Vi aspettiamo!