NATALE 2017: TONI&GUY XMAS GUIDE!Prev GOLDEN GLOBE 2018: TIME’S UP!Next
NEW! SCOPRI GLI HAIR ACCESSORIES PIU’ TRENDY PER LE FESTE!

Super chic, versatili e coloratissimi, gli hair accessories sono i jolly dei party look e non solo!

NEW! SCOPRI GLI HAIR ACCESSORIES PIU’ TRENDY PER LE FESTE!

Antonio Manna, Manager Director del Salone di TONI&GUY Como, ci spiega come impreziosire i look capelli nel periodo delle Feste con gli accessori giusti!

E’ stata la “Haute Couture” di Parigi, a mostrare la via degli accessori per capelli con le sue innumerevoli acconciature e come hanno anticipato anche i trend delle stagioni appena trascorse, in particolare l’estate, gli accessori per capelli quest’anno sono davvero gettonatissimi!

Il perché è presto detto, grazie alle loro caratteristiche sono capaci di trasformare un hairstyle e un’acconciatura semplici e lineari in qualcosa di unico, elegante, glamour e chic allo stesso tempo!

Gli hair accessories sono il tocco finale che personalizza il look, quel qualcosa in più che definisce il carattere dell’acconciatura stessa.

Antonio Manna

Creative Director del Salone TONI&GUY di Como

Gli hair accessories sono il tocco finale che personalizza il look, quel qualcosa in più che definisce il carattere dell’acconciatura stessa.

Natale, Capodanno e tutte le serate che uniscono insieme questo scintillante periodo dell’anno saranno occasioni in cui ogni donna vorrà vedersi più bella e alla moda!  Scopriamo insieme come trasformare le più semplici acconciature di tutti i giorni, in perfetti hairstyle per la stagione delle Feste con i nuovi accessori per capelli creati da label.m!

I nuovissimi accessori per capelli di label.m sono il tocco finale perfetto per la stagione delle Feste oltre che un originale regalo per una persona speciale!

E’ fondamentale scegliere l’accessorio giusto non solo in modo che sia perfettamente abbinato all’outfit indossato, ma anche all’occasione in cui si sceglierà di portarlo. Di giorno meglio indirizzarsi sulla scelta di accessori più colorati e casual, la sera, invece, puntare all’eleganza e allo scintillio di brillanti!

STINGER

Regala un tocco pungente al tuo look! Che si tratti di trecce annodate, chignon scomposti o lisci impeccabili, l’idea di avere uno scorpione tra i capelli non è mai stata così emozionante! Un accessorio elegante, grintoso e allo stesso tempo versatile, che si può utilizzare in tutte le occasioni. Anche con un look casual come jeans, maglioncino e stivali bassi, lega i capelli con un semplice chignon pulito e applica Stinger! Se ti senti a tuo agio metti sulle labbra un rossetto nei toni del rosso caldo! Sarai glamour e perfetta per spostarti dal lavoro a un aperitivo in città senza impegno!

HAIR STAR

Le stelle tra i capelli stanno bene in ogni modo e non stancano davvero mai! Se poi brillano come l’Hair Star creato per tutte le occasioni speciali ma anche per aggiungere un tocco di luce a qualsiasi look, allora il successo è garantito! Applicale sui capelli raccolti da un lato o in un punto qualunque della coda alta o bassa. Splenderai per tutto il giorno!

BUCKLE UP

La molletta ispirata a una cintura è l’accessorio perfetto di questa stagione per creare un look semplice ma assolutamente chic! Eleganza per il giorno, abbinata a una low ponytail o a un semi raccolto per fermare una piccola coda, ma adatta anche alla sera per completare un look classico e minimal!

FLORAL DRAMA

Aggiungi un tocco di Flower Power anche all’acconciatura più semplice con questo bellissimo accessorio fatto a mano. Luminoso, colorato questo è sicuramente un accessorio perfetto sia per il giorno che per la notte, ma anche versatile ed elegante per una sposa contemporanea e dallo stile inconfondibile! 

YOU’RE A GEM!

E per finire in bellezza… TU SEI UNA GEMMA! Quel tocco di glamour hollywoodiano che aggiunge un po’ di brillantezza a un raccolto, semi-raccolto o anche ai capelli sciolti! Eleganza e raffinatezza che si abbinano perfettamente anche ad acconciature importanti, ricercate e super trendy. L’accessorio perfetto per una serata importante, in cui vogliamo dare risalto al nostro hairlook sentendoci un po’ dive anche noi!

For you