Matteo Mulas, curiosità e consigli per diventare un vero professionistaPrev 7 tagli maschili per non passare inosservatiNext
QUEST’INVERNO LA CODA E’ ALTA E IMPECCABILE!

Torna la voglia delle linee pulite & easy chic!

QUEST’INVERNO LA CODA E’ ALTA E IMPECCABILE!

Uno degli hair trend più glamour della stagione sono infatti le High ponytail come quelle delle star, ovvero code alte dallo styling pulito ed essenziale.

La coda di cavallo è una delle acconciature apparentemente più semplici da realizzare, sta bene sui capelli lunghi come su quelli medi e, dettaglio non trascurabile, possiede un’innegabile versatilità che la rende il look perfetto per tutti i giorni come per sfilare su un red carpet! Quest’inverno il liscio impeccabile sembrerebbe avere davvero una marcia in più, non solo nei raccolti ma anche per gli styling sciolti.

La ponytail più trendy della stagione invernale è quindi alta, anzi…altissima, liscia e tirata come quella di Jennifer Lopez! Un look che trasmette personalità e carattere, amato anche da Kim Kardashian e che non è impossibile da realizzare da sole a casa!

High Ponytail mania!

E’ davvero amatissima dalle celebrities di ogni età, che non mancano di sceglierla come l’acconciatura da portare anche nelle occasioni mondane più importanti, chiaro segno che la coda alta è davvero uno degli hairstyle più chic del momento. Dalle emergenti millennials come Gigi Hadid alle più mature e intramontabili icone di bellezza come Jane Fonda, che ha abbinato la coda alta, liscia e perfetta, ad una frangia pulita e lineare. Una versione, quella della high ponytail con la frangia, che non è stata la sola a sfoggiare.

Segui i consigli TONI&GUY per realizzare la coda alta più fashion della stagione!

E’ sufficiente asciugare i capelli lisciandoli dopo aver applicato label.m Smoothing Cream, tirarli successivamente indietro aiutandosi con un pettine fine o una spazzola e legarli stretti. Completare lo styling applicando un gel leggero per fissare meglio la parte superiore dell’acconciatura e passare una piastra sottile sulle punte per creare un perfetto effetto polish. Infine, a discrezione, si può spruzzare uno spray illuminante come label.m Shine Mist per dare quel tocco di lucentezza che rende la coda ancora più elegante e sensuale!

Il tocco glam in più?

L’accessorio per capelli perfettamente abbinato all’outfit e che, oltre ad impreziosire e personalizzare l’acconciatura, completa il look donando quel particolare tocco di eleganza e charme che, alla fine, fa la differenza!

Quale accessorio scegliere quest’inverno? Sarà un inverno da questo punto di vista estremo, o super romantico o moderno, grintoso e total street style! Tra gli accessori protagonisti assoluti della stagione torna il fiocco, perfetto da legare stretto intorno alle code, oltre che appuntato come dettaglio sui capelli sciolti. In seta, velluto o raso per capelli mai banali, in nessuna occasione, palestra inclusa! Oppure i fermagli gioiello ideali per capelli liscissimi e che ne valorizzano al massimo la bellezza!

For you