Condizioni generali di utilizzo della carta regalo nel negozio TONI&GUY
- L’uso della carta regalo (di seguito “Carta”) è regolato dalle condizioni generali di utilizzo sotto riportate: l’acquisto e/o l’uso della Carta implica l’accettazione di queste condizioni di utilizzo.
- La Carta è di esclusiva proprietà del negozio che la emette, che tuttavia non è responsabile del suo mancato funzionamento e/o danneggiamento; ogni uso non autorizzato e/o non conforme alle presenti condizioni generali sarà perseguibile ai sensi di legge.
- La Carta è utilizzabile unicamente per acquistare, presso il negozio che la ha emessa, prodotti o servizi fino alla concorrenza del valore iniziale. L’importo disponibile della Carta può essere utilizzato per pagamenti totali o parziali. Se il saldo della Carta è insufficiente per acquistare i servizi o prodotti desiderati, l’importo mancante sarà versato utilizzando le altre modalità di pagamento previste dal negozio emittente.
- La Carta non è nominativa e può essere utilizzata da chi la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore della Carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della Carta. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la Carta non sarà sostituita.
- Il valore della Carta non potrà essere superiore ad Euro 250,00, utilizzabili unicamente per acquistare prodotti o servizi presso il negozio che la ha emessa; la Carta è ricaricabile solo nel punto vendita che l’ha emessa.
- Gli importi versati in occasione dell’emissione delle carte regalo e delle successive ricariche sono detenuti dal negozio emittente a titolo di deposito infruttifero di somme di denaro: l’importo depositato e accreditato sulla carta non matura interessi ed ogni utilizzo della Carta comporta la riduzione per pari importo di detto deposito. Il saldo della carta regalo può essere verificato presso il negozio emittente.
- La Carta sarà valida per un anno dalla data di acquisto; alla scadenza della validità, la Carta non potrà essere rinnovata ma potrà essere utilizzata per l’acquisto di prodotti o servizi per il valore residuo o per acquistare una nuova carta regalo.
- La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previa autorizzazione scritta dello stesso. La Carta consente meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo essere uno strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.