Cookie policy | Privacy policy
© TONI&GUY | P.IVA 11902250155
Per il team di TONI&GUY Italia la Milano Moda Uomo si è conclusa alla grande con il backstage della sfilata di Fendi per la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2019!
Un mood dal dualismo spiccato, rivisitato in maniera creativa, personale, inattesa e divertente. E’ la collezione di Fendi, dove il “lato oscuro” della griffe viene espresso da anagrammi che cambiano il senso delle cose e FF biforcute diventano protagoniste. FENDI diventa Fiend (un piccolo demone) e ROMA diventa AMOR proprio a voler sottolineare questo concetto di dualismo che a volte però è fatto solo di apparenza. Demoni, serpenti, il logo rivisitato, carte e dadi pensati da Nico Vascellari, artista con cui Fendi ha collaborato per la collezione uomo #SS19, fanno da cornice a questa sfilata.
Gli hair style, creati dall’Artistic team di TONI&GUY Italia diretto da Matt Mulhall con il supporto di Fabrizio Palmieri hanno ripreso questo concetto. Gli anagrammi trovano spazio sulla nuca di alcuni modelli, e i capelli lunghi rimangono sciolti e naturali con un finish look quasi lucido. Sembra essere lasciato tutto al caso, ma anche questo fa parte del mood del dualismo, di realtà e apparenza.