Cookie policy | Privacy policy
© TONI&GUY | P.IVA 11902250155
TONI&GUY Italia ha da poco aperto un nuovo salone a Roma, in Via di Ripetta 133, zona centralissima della capitale, all’interno di uno storico edificio del 1500.
Dopo molti anni, i due Salon Manager Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini hanno deciso di trasferire lo storico salone di Via Tomacelli in questo nuovo spazio e, avvalendosi della comprovata esperienza del gruppo di architetti Undone, hanno optato per un completo restyling, senza però perdere di vista l’anima e lo stile tipico di TONI&GUY.
Il salone si caratterizza per un concept esclusivo, in cui elementi antichi e moderni si fondono perfettamente fra loro, creando un ambiente raffinato ma al contempo intimo e accogliente, per far sì che gli ospiti si sentano come a casa.
Il salone TONI&GUY Roma Ripetta, situato in una via super glamour del centro, ricca di gallerie ed atelier esclusivi, dispone di quattro vetrine su strada e le tre ampie finestre lo rendono estremamente luminoso e una volta varcato il maestoso portone d’ingresso, gli ospiti vengono catapultati in un ambiente sofisticato ma genuino, caratterizzato da un arredamento in stile new decor urbano.
Non è presente una vera e propria reception, ma i clienti saranno accolti da una sorta di consierge, che li introdurrà in un luogo di comfort e benessere dove possono anche beneficiare di una lounge con area “drink & enjoy” fai da te e rete Wi-Fi.
Per inaugurare questo nuovo concetto di “atelier urbano”, Venerdì 23 Novembre si è tenuto l’opening party del salone durante il quale gli ospiti hanno potuto godere di una serata in compagnia animata da dj set e accompagnata dall’art installation di Lamberto Teotino.