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Il 7 aprile è stato una domenica all’insegna della creatività e dell’innovazione durante la quale l’Artistic Team di TONI&GUY Italia ha presentato i trend Primavera/Estate 2019 e le nuove tecniche di taglio e colore per realizzarli.
La giornata è iniziata presto per i nostri creativi che la mattina hanno preparato le modelle nel backstage e il pomeriggio hanno ultimato gli hairstyling sul palco dello Spazio Antologico davanti ad una platea di oltre trecento persone.
Sulla pedana del Collection Show il nostro Artistic Team è stato affiancato da due importanti figure del mondo TONI&GUY: Daniele De Angelis, direttore artistico della TONI&GUY London Academy, e Charley Henery, Colour Technician e Educator presso l’accademia londinese.
Lo show è stato aperto da Guglielmo Marini, Key Account di L’Oreal Professionnel che insieme a TONI&GUY si è impegnato nell’organizzazione dell’evento, e dal nostro Sergio Carlucci. Dopo l’apertura, sul palco si sono alternati gli Artistic Director di TONI&GUY che hanno presentato le nuove tendenze e gli ultimi progetti del brand.
TONI&GUY Education Collection Legacy – nel primo live work i nostri creativi hanno reinterpretato i look dell’ultima collezione di TONI&GUY in chiave Primavera/Estate 2019 mentre Fabrizio Palmieri, Direttore Creativo dell’accademia milanese, interagiva con il pubblico presentando i lavori creati dal team.
TONI&GUY World of Colours – il palco dello Spazio Antologico si è riempito di colori insieme a Emanuele Temperini, Direttore Tecnico in TONI&GUY Milan Academy, e Charley Henery. La primavera/estate 2019 si preannuncia una stagione in cui colori accesi e nuance più naturali convivono e si completano.
TONI&GUY Bootcamp – il progetto di formazione itinerante creato in collaborazione con L’Oreal Professionnel è stato presentato davanti alla platea da David Ryan Concannon, Direttore Artistico in TONI&GUY Milan Academy. L’iniziativa che porta la formazione TONI&GUY in tutta la penisola ha conquistato non solo le città italiane da nord a sud ma anche il nostro pubblico.
Essensuals educated by TONI&GUY – il brand affiliato a TONI&GUY Italia, che ad un anno dal suo lancio già vanta la presenza di sedici saloni sul territorio, ha ora un nuovo Direttore Creativo: Giulio Ordonselli, già Manager dei saloni di TONI&GUY Roma.
La giornata si è conclusa con un aperitivo che per gli invitati è stato il momento giusto per attività di networking e raccolta di informazioni sui vari progetti presentati durante lo show.