Milano- Mercoledì 18 settembre 2024. Il Team Artistico di TONI&GUY Italia- d..." />

What’s happening

TONI&GUY x N°21 SS25

Milano- Mercoledì 18 settembre 2024. Il Team Artistico di TONI&GUY Italia- diretto da Anthony Turner – ha realizzato gli hairlook della collezione donna SS25 per N°21, che si è tenuta nel Headquarter Milanese, Garage 21, in Via Archimede 26.

Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo del brand, prende ispirazione per la sua nuova collezione dagli anni dell’entusiasmo delle donne trend setter di sé stesse, come il decennio del 1960, un periodo di rinnovamento eclatante e di volontà di creare un’alternativa.

Il Team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Anthony Turner, seguendo lo stesso feeling della collezione, ha creato degli hairlooks ispirati alle donne inglesi audaci degli anni ’60 dal sapore Rock&Roll. L’idea è stata proprio quella di creare forme e grandi volumi tipici delle donne di quegli anni, dal finish undone e messy, ma che allo stesso tempo esprimessero sensualità. Volume extra nella parte alta della testa e una riga laterale molto profonda e marcata da destra verso sinistra. Sui capelli lunghi veniva ricreata una ponytail molto bassa, non pulita e fissata alla nuca semplicemente con un elastico. Un look che ci ha riportati nell’Inghilterra degli anni ’60 con un twist super sexy che esprime il carattere unico e tipico della “Donna” di N°21.