Cookie policy | Privacy policy
© TONI&GUY | P.IVA 11902250155
Oggi TONI&GUY è presente in 48 paesi con più di 475 saloni e 23 accademie. Ma prima di diventare uno dei brand più famosi e apprezzati del mondo, i fratelli Toni e Guy Mascolo hanno fatto moltissima strada. Ecco le tappe più importanti:
Nel 1950 la Famiglia Mascolo lascia Pompei per trasferirsi a Londra, precisamente nel quartiere di Clapham, dove sette anni più tardi i due fratelli maggiori Toni e Guy Mascolo decidono di seguire le orme del padre, parrucchiere italiano di successo, aprendo il primo salone TONI&GUY
TONI&GUY apre il primo salone unisex a Stratton, coniugando la creatività latina con quella anglosassone
La firma TONI&GUY inizia a comparire sulle riviste di tutta Europa e la sua notorietà è in continua ascesa. I fratelli decidono così di fare un grosso salto avanti aprendo il primo Flagship Store a Mayfair, nel prestigioso centro di Londra. Entrano nell’Artistc Team anche il fratello minore Anthony e Bruno, ed entrambi si dedicano alla cura della comunicazione e dell’immagine del brand
Apre la prima Academy e appare anche il primo Look Book. L’Artistic Team di TONI&GUY inizia a viaggiare per il Regno Unito e l’Estremo Oriente
Aumentano gli investimenti per l’Academy e TONI&GUY vince i primi premi, affermandosi così nel panorama internazionale dell’hairdressing. Nasce il marchio TIGI Haircare.
Guy e Bruno fondano a Dallas TONI&GUY USA. Negli Sati Uniti il successo è in continua ascesa e il brand diventa protagonista di importanti show televisivi e di grandi produzioni fotografiche e video. In questi anni nasce un nuovo team di stilisti talentuosi, che diventeranno i direttori del network franchising
TONI&GUY si aggiudica il Best Art Team Award ai British Hairdressing Awards, che vincerà poi per 11 anni consecutivi. Il Brand finora ha vinto oltre 100 premi, di cui 47 assegnati da British Hairdressing Awards
TONI&GUY apre il suo primo franchise a Brighton e continua l’espansione del network in Giappone, Australia, Corea, Europa e naturalmente UK
TONI&GUY ITALIA apre il primo flagship store a Milano, in Via V. Monti, e la prima Academy in Italia. Contemporaneamente TONI&GUY UK lancia la linea ESSENSUALS (oggi 65 saloni)
Il successo della famiglia continua a tramandarsi: Sacha e Christian Mascolo assumono incarichi manageriali all’interno di TONI&GUY
I prodotti TONI&GUY sono distribuiti da Boots
Apertura dei saloni di Como e di Verona
Apertura del secondo salone a Milano, in San Babila
L’Academy di TONI&GUY ITALIA si trasferisce nel celebre Palazzo delle Stelline a Milano
TONI&GUY diventa Sponsor Ufficiale della London Fashion Week. Sacha Mascolo-Tarbuck e James Tarbuck sono membri del British Fashion Council. Sacha Mascolo-Tarbuck è Global Creative Director di TONI&GUY
Apertura del salone di Bologna
Apertura del primo salone a Roma, in via Tomacelli
TONI&GUY lancia Label.m. la linea di prodotti professionali caratterizzata da formule innovative contenenti ingredienti attivi di origine naturale e oli essenziali
Toni Mascolo è nominato Cavaliere Ufficiale dello Stato Italiano.
TONI&GUY lancia la prima linea di prodotti MEN
TONI&GUY lancia la campagna Model.me. Sacha Mascolo-Tarbuck vince il premio Look of the Year
TONI&GUY ITALIA compie 10 anni. Charity Cheah e Sergio Carlucci vincono il premio “International Salon Directors of the Year”
TONI&GUY ITALIA Nascono Label.m Organics e le linee 4C
Apertura del primo salone di Torino, in via Guala.
Apertura del salone di Modica.
TONI&GUY ITALIA vince il premio Global Salon Business Award.
TONI&GUY INTERNATIONAL vince il premio SuperBrands.
Toni Mascolo riceve il titolo di Office of the Order of the British Empire (OBE).
Sacha Mascolo-Tarbuck vince il premio “Hairdresser of the Year”.
Toni Mascolo viene ricevuto dal Papa
TONI&GUY vince il premio SuperBrands
TONI&GUY vince il premio CoolBrands
La linea Organic di Label.m allarga la sua gamma aggiungendo quattro prodotti
Sacha Mascolo-Tarbuck vince il premio “Fellowship Hairdresser of the Year”
Apertura del secondo salone di Torino, in via Principi d’Acaja
TONI&GUY vince il premio Consumer SuperBrands
Lancio della nuova linea Label.m Therapy Age-Defying. La linea si allarga con 10 prodotti
Apertura del terzo salone a Milano, in via Turati
TONI&GUY vince il premio Consumer SuperBrands
La TONI&GUY ITALIA, Milan Academy vince il premio "International Academy Award"
TONI&GUY vince il premio Consumer SuperBrands
Apertura del salone di Cagliari
Lancio della nuova linea di prodotti Hairmeetwardrobe
TONI&GUY ITALIA, MILAN ACADEMY vince il premio IMAGE OF THE YEAR
TONI&GUY ITALIA, MILAN ACADEMY vince il premio IMAGE OF THE YEAR
TONI&GUY ITALIA vince due premi IHA (Italian Hairdressing Awards): Fabrizio Palmieri è Best Art Director e Gianluca Caruso è Newcomer of the Year
Apertura del secondo Salone a Roma, in via Botteghe Oscure
Toni Mascolo vince il premio “Primi10” ed è riconosciuto tra i 10 italiani più influenti in UK
Apertura del Salone di Verona, in via Teatro Filamonico
TONY&GUY festeggia i suoi 20 anni in Italia e lancia la campagna: feel good, look good, do good
Apertura del nuovo salone di Roma, in via Ripetta 133
L'accademia di TONI&GUY Italia si trasferisce in via Luigi Settembrini 29
Apre la TONI&GUY Smart Home: il nuovo concept studiato per il salone flagship di TONI&GUY Italia in via Vincenzo Monti 27
TONI&GUY è Official Hair Partner di X Factor 2019.
Apertura del nuovo salone di Milano, in via Fiori Chiari 34.
Apertura del nuovo salone di Torino, in Piazza Giambattista Bodoni 1R.
LABEL.M lancia la sua innovativa ed eco-sostenibile linea di prodotti professionali per l'Haircare, creata da TONI&GUY e riformulata con potenti ingredienti botanici che fanno bene a chi li utilizza e all'ambiente.
Celebrazione del 60° anniversario di TONI&GUY
Apertura del nuovo salone di Milano San Babila, in Galleria Passarella 1.