Style Inspiration
4 Look capelli originali delle TV serie più amate di sempre
Romantico, vintage, rock o afro: scopri le nostre proposte capelli originali per il tuo cambio look ispirato alle serie TV più amate degli ultimi tempi!
Chi di noi non ha passato almeno una giornata intera a guardare serie TV? Con la quarantena abbiamo una scusa in più per farlo senza sentirci troppo in colpa e già che ci siamo perché non prendere ispirazione dagli hair look capelli delle nostre serie TV preferite?
Capelli Serie TV: Vintage e glam come Beth!
Capelli rossi, bob scalato e frangia corta: si presenta così nella prima puntata Beth, la protagonista de “La Regina degli scacchi” interpretata da una meravigliosa Anya Taylor-Joy. Se con il tempo il suo look evolve, eliminando la frangia e con capelli più lunghi, non perde però i suoi tratti distintivi che lo rendono l’opzione perfetta per chi cerca un feeling vintage, glam e raffinato!
Capelli serie TV: Il bob di Tokyo
Il bob di Tokyo nella prima stagione de “La Casa di Carta” è rimasto nel cuore di molte, così come la fortunata serie spagnola. Non troppo lungo, mosso e con una frangetta leggermente corta: il look di Tokyo è perfetto per chi ama essere femminile e di tendenza. Amato da moltissime star sia sullo schermo che nella vita vera il Bob può essere facilmente adattato ad ogni viso creando uno stile personale e unico!
Capelli originali: Ispirazione Afro per Suburra
Se cerchi un look capelli originale con cui sperimentare puoi prendere ispirazione dall’acconciatura di Nadia in “Suburra”. Trecce spesse, attaccate alla testa e ordinate: nessun capello viene lasciato fuori posto in questo look capelli decisamente Afro e dalla grande personalità
Capelli serie TV: romantica e Parisienne come Emily
Guilty Pleasure ormai di molti, la fortunata serie “Emily in Paris” fa sicuramente tendenza! Il suo hair look è romantico ed intramontabile: via libera ad onde morbide ad S e a ponytail un po’ messy facilmente ricreabili anche a casa per un look semplice ma elegante!