4 Look capelli originali delle TV serie più amate di semprePrev Look 2021: i trend capelli del nuovo anno a cui ispirarsiNext
Acconciature Natalizie: look originali e unici per il Natale

Xmas Styling

Acconciature Natalizie: look originali e unici per il Natale

Se anche tu stai pensando ad una nuova acconciatura per il Natale sei nel posto giusto: scopri insieme a noi le sei acconciature natalizie più cool del 2020 firmate TONI&GUY!

Quest’anno dovremo dire addio a cenoni e feste natalizie, perché però rinunciare anche ad un’occasione per sentirci più belle? Sentirsi bene è infatti il primo passo per essere più sereni: che tu riesca a passare le feste in compagnia o sia da sola è il momento giusto per sperimentare una nuova acconciatura per il Natale! Scopri insieme a noi le proposte TONI&GUY per il 2020 e lasciati trasportare dalla magia delle feste!

Scopriamo insieme tutte le proposte firmate TONI&GUY per le acconciature natalizie 2020

Acconciature natalizie: simple is better!

Se cerchi un feeling glamour ma non sei molto a tuo agio con ferri e strumenti professionali questo è il look che fa per te! Un liscio soft e semplice reso più cool dall’aggiunta di volume sulla frangia! Per un effetto che richiami ai bellissimi look della Regina degli Scacchi usa la tua spazzola per creare un leggero movimento sulle punte et voilà: pronta per il cenone! 

Acconciature natalizie: Holliwood Waves

Le onde non passeranno mai di moda: dalle passerelle ai red carpet sono sempre la scelta giusta per chi vuole sentirsi elegante, romantica ma anche sofisticata. Perfette se accompagnate a questo meraviglioso balayage pensato appositamente per le donne dai capelli castani. Un effetto glossy che rimanda al glamour della vecchia Holliwood, assolutamente da provare!

 

Acconciature natalizie: il raccolto easy-cich

Se cerchi un’acconciatura per Natale originale questa è sicuramente quella che fa al caso tuo! Dividi i tuoi capelli in tre sezioni, intrecciale e aggiungi texture e volume. Se vuoi rendere il tuo look davvero wow impreziosiscilo con i tuoi acessori capelli preferiti: libera la tua fantasia con fermagli, fiocchi o fasce!

Acconciature natalizie: The Modern FigerWave

Direttamente dalle tendenze più cool di stagione ed ispirato ai magnifici anni ’20 questo look unisce la raffinatezza di un semplice bun con il tocco glamour alla The Great Gatsby. Perfetto sia per chi ha i capelli corti che per i capelli più lunghi: la vera protagonista è infatti l’onda scolpita che incornicerà il tuo viso, esaltandolo!

 

Acconciature natalizie:prova il semiraccolto e impreziosiscilo con un accessorio

Se non ami le onde troppo scolpite, ma vuoi che i tuoi capelli abbiano movimento la soluzione sono queste bellissime soft waves! Il semi raccolto di questa acconciatura per il natale è realizzato con un semplice twist ed impreziosito con uno degli scintillanti accessori firmati label.m!

Eccoci arrivati alla fine delle nostre proposte acconciature per il Natale. Sappiamo bene che non sarà facile, anzi. Sarà un Natale diverso, per certi aspetti più intimo e personale, più raccolto e con meno abbracci… ma non per questo dobbiamo perdere il nostro spirito positivo per ripartire nel 2021, insieme e più forti che mai! Per questo tutta la famiglia TONI&GUY vuole augurarti di cuore, Buon Natale.

For you