Capelli estate 2020: i prodotti indispensabili da portare in viaggioPrev Trattamento ristrutturante capelli post vacanze? Ecco quale scegliere!Next
5 acconciature con il Foulard per un look perfetto al mare ed in città!

5 styling per i tuoi capelli

5 acconciature con il Foulard per un look perfetto al mare ed in città!

Se sei alla ricerca di un modo semplice e cool per creare facili hair look per i tuoi capelli, prova le nostre 5 proposte di acconciature con foulard! Chic e versatile, il foulard è l’accessorio dell’estate 2020 a cui non potrai più rinunciare, e che trasformerà il tuo stile in pochi e semplici step!

Ideale per la spiaggia, ma anche per un aperitivo in città: le acconciature con foulard sono incredibilmente di tendenza… quest’anno più che mai!
Dalla romantica treccia, proposta dal Team artistico TONI&GUY per la sfilata Stella Jean durante la Milan Fashion week  Spring/Summer 2019, all’intramontabile classico chignon legato con un colorato accessorio di seta: le acconciature con foulard spopolano ormai su tutti i social!

Scopriamo quindi insieme le 5 acconciature capelli con foulard perfette per la tua estate 2020!

1. Acconciature capelli con Foulard: la treccia romantica di Stella Jean

Uno dei must trend della Milano Fashion Week per la primavera/estate 2019. Il Team artistico di TONI&GUY l’ha proposta per Stella Jean: bellissima, chic, dal sapore esotico e raffinato è perfetta da sfoggiare in vacanza e più di tendenza che mai! Una treccia morbida, dall’effetto finale molto naturale, viene resa cool e attuale dal foulard colorato intrecciato tra i capelli. Gioca con i colori e i tessuti, per far risaltare la tua abbronzatura! Segui il tutorial step by step di Eleonora Caruso, Top Technician del salone TONI&GUY Torino Guala, per scoprire tutti i segreti per una treccia con foulard perfetta! (tutorial dal “27 del video)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toni&Guy Italia (@toniandguyitalia) in data: 9 Mag 2020 alle ore 10:39 PDT

2. Rendi cool una semplice coda, scopri la più semplice tra le acconciature con foulard!

Un look femminile e molto elegante. Per ottenerlo cotona leggermente il retro della nuca per creare volume, lascia due ciocche ad incorniciare il tuo viso e lega i capelli in una coda bassa con un elastico sottile, nascondendolo successivamente con il tuo foulard preferito con un nodo o un fiocco. Et voilà! La tua acconciatura con foulard è pronta!

 

3. Dalla spiaggia all’aperitivo: l’acconciatura con foulard che dà un twist in più al tuo chignon

Il caldo rende impossibile lasciare sciolti i capelli? Rendi unico il tuo chignon, avvolgendolo con un piccolo foulard: il tuo look sarà subito più chic!

4. Vuoi coprire quella fastidiosa ricrescita e proteggere i tuoi capelli dal sole? L’acconciatura con foulard perfetta è quella a fascia!

Creata e pensata durante il lockdown di questi mesi, da Luisa Sardigna, Technician del salone di TONI&GUY Torino Guala, ma super attuale e versatile anche ora, sia per coprire la fastidiosa ricrescita che per un’acconciatura facile e veloce da ricreare al mare! Adatta ad ogni tipologia di capelli, non importa quale sia loro lunghezza, riuscirai a creare un’acconciatura con foulard facile e veloce seguendo questi semplicissimi step!

5. Acconciature con Foulard: per la spiaggia c’è il Top Knot

Se non vuoi che la salsedine ed il mare rovinino i tuoi capelli, legali in un top knot alto e avvolgi la testa con il tuo foulard preferito! Proteggerà la tua chioma dai danni del sole e ti renderà super cool!