5 acconciature con il Foulard per un look perfetto al mare ed in città!Prev Gli hair look più belli del Festival di Venezia 2020Next
Trattamento ristrutturante capelli post vacanze? Ecco quale scegliere!

Trattamenti post vacanze

Trattamento ristrutturante capelli post vacanze? Ecco quale scegliere!

Il rientro dalle vacanze può essere davvero faticoso, soprattutto per i tuoi capelli! Se li vedi stressati, secchi, fragili e dal colore sbiadito, non preoccuparti!

Segui i nostri consigli e scopri il trattamento ristrutturante capelli più adatto alle tue esigenze!

Caldo, sole, mare, salsedine e lavaggi frequenti. Dovunque tu abbia scelto di goderti le tue meritate vacanze, sono tantissimi gli agenti climatici che hanno messo i tuoi capelli davvero alla prova in questa estate 2020. Se vedi la tua chioma poco luminosa e secca è importante agire subito affidandosi a degli hairstylist che riescano ad individuare il trattamento ristrutturante capelli più in linea con le tue esigenze. Ecco a te, tre beauty tips per un rientro davvero fantastico!

Trattamento ristrutturante capelli: scopri Fusio Scrub, la novità in casa Kérastase per purificare e risvegliare la bellezza della tua chioma!

Una vera e propria esperienza detox pensata per purificare e proteggere il tuo cuoio capelluto, depurandolo in profondità dai danni del sole! Fusio Scrub combina l’efficacia purificante di due esfolianti naturali, da scegliere in base alle tue esigenze, con le preziose proprietà degli olii essenziali, rendendo i capelli morbidi e davvero bellissimi. Una coccola beauty imperdibile per chiunque ami prendersi cura del proprio corpo a 360°, accompagnata da un massaggio alla cute rilassante e rigenerante che ti farà sentire ancora in vacanza!

Trattamento ristrutturante capelli: se hai poco tempo quello che fa per te è Snapshot di label.m

Quattro trattamenti professionali e quattro principi attivi pensati per soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Label.m Snapshot agisce in soli 5 minuti trasformando anche i capelli più problematici, donandogli un aspetto sano e radioso! Scegli tra: il legno di sandalo, che nutre e lenisce in modo istantaneo il cuoio capelluto; l’acido-succinico, per una riparazione profonda della fibra del capello; l’ac Colorplex, per aumentare e fissare la tenuta del colore ed infine Voluminis, che crea volume e un aspetto folto a lunga durata!

Trattamento ristrutturante capelli: scopri l’Urban Hair Treatments Menù di TONI&GUY

Tanti trattamenti ristrutturanti capelli esclusivi, efficaci e veloci, studiati in modo sartoriale in base alle tue esigenze specifiche. Concediti un piccolo lusso quotidiano per ridare salute e bellezza ai tuoi capelli dopo l’estate! I trattamenti ristrutturanti capelli della Urban Hair Spa di TONI&GUY sono personalizzabili e pensati per rigenerare profondamente i capelli secchi e danneggiati, prendendosi cura anche del cuoio capelluto. Scegli tra tantissime opzioni: Hair & Skin Benefits per soddisfare ogni esigenza; Fusio Dose, i trattamenti bivalenti firmati Kérastase che trasformano istantaneamente la fibra capillare grazie a 20 diverse combinazioni di principi attivi ultra-concentrati; Colour Benefits, per ridare bellezza al tuo colore spento ed infine, per veri “Green LoversNatural benefits, i trattamenti con prodotti 100% ecosostenibili!