Tagli capelli corti 2021, le novità dell’anno!Prev Taglio capelli per donne di 50 anni: ecco tutti i consigli dei nostri stylistNext
5 romantiche acconciature per San Valentino firmate Toni&Guy

Hairlook in love

5 romantiche acconciature per San Valentino firmate Toni&Guy

La festa degli innamorati è alle porte ed è arrivato il momento di trovare l’ispirazione giusta per la tua acconciatura per San Valentino! Romantiche, rock, sofisticate o più moderne: scopri le 5 proposte firmate Toni&Guy!

Quest’anno sarà sicuramente un San Valentino particolare, ma non per questo meno speciale! Che sia per una cenetta romantica in casa o, purtroppo, una semplice videochiamata, quale occasione migliore per sperimentare nuove acconciature? Anche, perché no, per avere una prima e attesissima ventata di normalità? Romantiche, moderne o dallo stile senza tempo, la cosa davvero fondamentale è trovare l’opzione che più rispecchi la tua personalità, facendoti sentire fantastica! Noi di Toni&Guy abbiamo selezionato per te 5 acconciature capelli per San Valentino, facili da replicare, ma dall’effetto Wow! perfette per stupire la tua dolce metà!

Scopriamo insieme quindi le 5 acconciature per San Valentino

Acconciature per San Valentino: il Semi raccolto

È una delle acconciature più amate, anche da vere Principesse come Kate Middleton! Il semi raccolto non è solo perfetto per ottenere un look elegante e raffinato in modo facile e veloce, ma riesce anche ad adattarsi ad ogni lunghezza di capelli!

Insomma, la soluzione ideale ed un modo smart per prepararsi non solo di giorno, ma anche per una serata importante! Dal semplice bun alto, ad intrecci più particolari, passando per l’intramontabile coda alta: le opzioni sono davvero moltissime sia per le più abili che per quelle che vogliono affidarsi alle mani esperte di un hairstylist!

Acconciature per San Valentino: gioca con gli accessori!

Se i tuoi capelli sono corti o non ami particolarmente le acconciature, niente paura! Per avere dei capelli perfetti per San Valentino basta il giusto accessorio e, scegliendolo bene, anche la più semplice delle pettinature avrà quel tocco in più che mancava per farti brillare!

Puoi decidere di fermare i capelli da un lato con mollette sparkling, impreziosire la chiusura della tua coda (meglio se voluminosa) con un bel fiocco di raso, o giocare con fermagli vistosi, rendendoli protagonisti dell’intero look! Anche in questo caso l’obbiettivo è personalizzare al massimo i propri capelli per San Valentino!

Acconciature per San Valentino: raccolti romantici, ma naturali

Quest’anno, più che mai, la parola d’ordine in moltissimi look è stata naturalezza. Senza la possibilità di andare spesso dal parrucchiere infatti, molti hanno riscoperto la bellezza dei propri capelli al naturale, cercando modi nuovi per valorizzarsi al massimo, senza cambiarne la texture. Perché non fare lo stesso con i tuoi capelli anche per San Valentino? Lascia cadere ciocche vistose sul volto o raccogli i capelli in morbide code, volutamente imprecise e voluminose. Per un effetto ancora più naturale puoi nascondere l’elastico con una ciocca di capelli, lasciata appositamente libera.

Acconciature per San Valentino: Trecce 2.0

Romantiche, iperfemminili, ma allo stesso tempo moderne, sofisticate e originali! Quando si pensa ad un’acconciatura romantica è impossibile non fantasticare sulle trecce che, è sicuro, non passeranno mai di moda! Così versatili da poter essere sfoggiate in ogni occasione, ma anche costruite sulla base della propria personalità ottenendo dei look cool e moderni, davvero 2.0! Per i tuoi capelli per San Valentino infatti abbiamo pensato a delle proposte nuove rispetto alle classiche trecce, in grado di rendere l’acconciatura la vera protagonista di tutto il look!

Acconciature per San Valentino: rivisita il classico chignon con questa versione moderna!

Le tendenze vanno e vengono, ma lo chignon resta sempre una delle acconciature capelli più amata! Pratica ed easy, ma allo stesso tempo davvero chic, si può adattare ad ogni evento, situazione e tipologia di capelli, trasformando totalmente un look da sofisticato a più rock!

Quale opzione migliore per i tuoi capelli per San Valentino di un messy bun, amatissimo da un’altra Principessa, Meghan Markle, o di uno chignon più elaborato con un gioco di movimenti e di onde che lo rendono elegantissimo e chic?

Se invece ami le acconciature più rock puoi optare per uno chignon rivisitato ed impreziosito con accessori che davvero non passeranno inosservati!

Siamo arrivati alla fine delle nostre cinque proposte Acconciature per San Valentino e ora siamo curiosi: quale ti è piaciuta di più e proverai a replicare?

Ricorda! San Valentino può essere anche una valida scusa per prendersi cura di sé e regalarsi una coccola: prenota subito un appuntamento in uno dei saloni Toni&Guy per un’acconciatura capelli per San Valentino davvero indimenticabile!

For you