Acconciature Natalizie: look originali e unici per il NatalePrev TONI&GUY e la nuova collezione 2021Next
Look 2021: i trend capelli del nuovo anno a cui ispirarsi

Style trend

Look 2021: i trend capelli del nuovo anno a cui ispirarsi

Il 2021 è finalmente arrivato e quale modo migliore di festeggiare se non quello di “dare un taglio” al 2020?

I primi giorni dell’anno sono sempre dedicati ai buoni propositi e ai nuovi obbiettivi all’insegna di un “new year, new me” più che mai necessario dopo un 2020 davvero poco sereno. E quale modo migliore di un bel cambio look? Le possibilità sono tantissime!

Scopri con noi i cinque tagli per un fantastico look capelli 2021!

Look 2021: Il re dei tagli si conferma il Bob

Il Bob anche per quest’anno si conferma uno dei tagli più di tendenza! Un mood 90’s perfetto per tutti i tipi di capelli, personalizzabile e facile da gestire. Il soft bob, lungo e dolcemente appoggiato sul collo può essere reso unico da una frangia o leggermente accorciato: sarà il tuo hairstylist di fiducia a studiare la combinazione perfetta per te! Ispirazione francese, ma amato anche dalla bellissima Alessandra Mastronardi: che aspetti a provarlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

Look 2021: Back to Basic!

Con il 2021 arrivano anche le buone notizie per chi ama look minimali ed essenziali: via libera dunque a tagli lunghi e leggermente scalati, perfetti se si cerca un look low maintenance. Lunghezze poco mosse, quasi spettinate per un’ispirazione anni ’70 che non è mai stata così attuale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Look 2021: Frangia che passione

Chi non ha mai pensato, in un attimo di follia, di correre dal parrucchiere per uscirne con una bella frangia? Accessorio che, se ben utilizzato, può risaltare lo sguardo e dare carattere: la frangia si riscopre uno dei look capelli 2021 più di moda, perfetto per un cambio look alla portata davvero di tutte! Mini, lunga, piena o sottile, la forma e la lunghezza giusta sono davvero importanti per un risultato finale ottimale! Ma a chi sta bene la frangia? Scopri quella più adatta a te e alla forma del tuo viso e lasciati consigliare dal tuo hairstylist di fiducia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta)

Look 2021: Royal Rock!

L’ispirazione è royal e arriva direttamente dal Principato di Monaco: la Principessa Charlene infatti, presentandosi all’annuale cerimonia di distribuzione dei regali di Natale con un taglio decisamente rock ha fatto strada a tutte le donne che amano il corto e per il 2021 vogliono essere ancora più rock!

Corto undercut, con una rasatura drastica su metà testa e una lunghezza bowl sul retro: un taglio audace e genderless che, siamo sicuri, vedremo molto quest’anno!

Look 2021: Volume up!

Se ami gli styling dai volumi accentuati è il tuo momento! Che sia davvero extra large o più naturale, un taglio giusto e pochi prodotti renderanno il tuo look perfettamente di tendenza in questo 2021! Ispirati agli anni ’80 e ’90 e gioca con ferri, piastre ma anche accessori per un look che non passi inosservato!