Biondo White Chocolate 2020 è il MUST capelli dell’autunno/invernoPrev Face Framing: il trend rivisitato del Counturing ai capelliNext
Cambio di stagione = caduta capelli: ecco i prodotti da scegliere

La hair routine anti caduta

Cambio di stagione = caduta capelli: ecco i prodotti da scegliere

Se ultimamente trovi più capelli del solito in doccia o sulla spazzola e senti la tua chioma sempre più debole sappi che non c’è nulla di cui preoccuparsi! Durante il cambio di stagione è normale che il ciclo di crescita dei capelli venga alterato. E allora cosa fare? Scopri la hair routine, firmata Kérastase, per prevenire tutti i fastidi del cambio di stagione!

Il cambio di stagione, l’inquinamento e gli agenti esterni sono fattori che possono alterare il ciclo naturale di crescita dei capelli aumentandone la caduta. Questo periodo di cambiamento può essere un’occasione per prendersi cura della propria chioma facendola ricrescere più forte e bella che mai.

Scopri insieme a noi i prodotti must have della linea Genesis, la prima gamma di Kérastase che tratta la caduta temporanea dei capelli e che si adatta a tutti i tipi di donna. Una collezione di prodotti dalla combinazione unica di ingredienti straordinari: segui i tutti i passi della tua nuova hair routine e dì addio ai problemi del cambio di stagione!

Prodotti per la caduta dei capelli: il primo step della Hair Routine è “Bain Nutri-Fortifiant”

Per prevenire la caduta di capelli durante il cambio stagione il primo passo è scegliere uno shampoo fortificante come Bain Nutri- Fortifiant. La sua formula infatti è una combinazione unica di radici di zenzero e di cellule native di stella alpina: attivi noti proprio per la loro capacità di proteggere i capelli dagli agenti aggressori. Il consiglio è di effettuare due lavaggi: il primo concentrato sulla cute, usando le dita per rimuovere, attraverso un delicato massaggio, le impurità ed il secondo per detergere i tuoi capelli dalle lunghezze alle punte. Ricordati, per un effetto ottimale, di risciacquare abbondantemente.

 

Prodotti per la caduta dei capelli: il secondo step della Hair Routine è “Masque Reconstituant”

Masque Reconstituant è perfetta per prevenire la caduta di capelli nel cambio stagione: una formula ricca e nutriente che districa e rinforza le zone danneggiate della fibra. Per ottenere un capello morbido e brillante applicala su capelli bagnati e tamponati, lasciala agire per 5 minuti, aggiungi acqua per creare un’emulsione e poi risciacqua abbondantemente.

Prodotti per la caduta dei capelli: proteggi i tuoi capelli dal calore con “Defense Thermique”

Questo blow dry sarà il tuo miglior alleato contro la caduta di capelli nel cambio stagione. Una formula lattiginosa che dona protezione anti-rottura e un’idratazione ottimale senza appesantire il capello. Puoi usare Defense Thermique sia su capelli asciutti che bagnati proteggendoli da fonti di calore fino a 220°C riducendo così il rischio di caduta dovuta alla rottura e rendendo i capelli brillanti, morbidi e setosi.

Prodotti per la caduta dei capelli: il quarto step della Hair Routine è “Serum Anti-Chute Fortifiant”

Arricchito con Aminexil, cellule native di stella alpina e radici di zezero, il siero Anti-Chute Fortifiant aiuta ad evitare la caduta di capelli nel cambio di stagione, stimolandone la crescita futura e rinforzando le naturali barriere protettive della cute. Una texture gelatinosa, facile da applicare. Utilizzalo una volta al giorno, la mattina o prima di andare a letto, per 6 settimane ed ottieni capelli visibilmente più belli e sani!

Prodotti per la caduta dei capelli: per un risultato professionale prova in salone il Protocollo Genesis

Una formula studiata e personalizzata in base alle esigenze dei tuoi capelli per ridurne il rischio di caduta temporanea e fortificarne la fibra. Prenota subito la tua visita in salone e scopri quale delle quattro combinazioni del protocollo Genesis fanno al caso tuo! Regalati una coccola per la tua chioma in uno dei saloni TONI&GUY d’Italia!