Cambio di stagione = caduta capelli: ecco i prodotti da sceglierePrev Capelli autunno/inverno 2020: 5 tendenze imperdibiliNext
Face Framing: il trend rivisitato del Counturing ai capelli

Il trend colore A/W 2020

Face Framing: il trend rivisitato del Counturing ai capelli

Il counturing ormai lo conosciamo bene, ma hai mai sentito parlare di counturing capelli? Scopri il face framing, la nuova tecnica di schiaritura che spopolerà anche nel 2021!

Se il Balayage ti è rimasto nel cuore, questo autunno lasciati tentare da Face Framing, una nuova tecnica di schiaritura che illuminerà il tuo volto ed ogni tuo look! Da Dua Lipa a Beyonce, sono tantissime le star che stanno amando questo nuovissimo effetto counturing capelli che dona movimento alla chioma e consente di giocare con i colori!

Curiosa? Emanuele Temperini, Techinical Director di TONI&GUY Italia, Salon Manager e Technical Director dei saloni TONI&GUY Roma, ci racconta tutto su Face Framing!

Tutto quello che devi sapere sul nuovo Face Framing, il counturing capelli di Dua Lipa e Beyonce

Un’interpretazione più audace del countouring con un twist anni ’90: Face Framing sarà la vera tendenza colore dell’Autunno 2020 e cambierà le regole in fatto di schiariture.

Una tecnica che reinterpreta il solito Balayage e lo rende estremamente personalizzabile e di tendenza: una schiaritura delicata delle ciocche frontali, perfetta per le tonalità pastello, ma non solo! Face Framing permette infatti di liberare la propria creatività: dal tono su tono da abbinare al classico Balayage a colori forti come il verde fluo di Rina Sawayama, passando da tinte pastello decisamente più soft come il lilla o il verde menta, tutto è concesso in questo counturing capelli che diventerà il vero protagonista del vostro style.

Face Framing: il counturing capelli perfetto per dare un twist in più al tuo taglio!

Se stai pensando di tagliare i capelli, o lo hai già fatto, questo è il momento giusto per sperimentare anche con il colore! Face Framing è infatti perfetto per sottolineare il tuo nuovo taglio di capelli, dando subito l’idea di un look fresco e decisamente cool!

Il counturing capelli è la soluzione ideale anche per chi ama un effetto più naturale: fondamentale infatti, secondo Emanuele Temperini, è che il finish sia delicato e diluito, non più “sintetico” come nelle passate stagioni!

Cosa aspetti? Prenota il tuo appuntamento o chiedi una consulenza on line ad uno dei Saloni TONI&GUY, i nostri esperti hairstylist sapranno consigliarti la formula di counturing capelli perfetta per te!