Come indossare i nuovi tagli per capelli corti 2020Prev Capelli Halloween: ecco gli hairstyle per streghe moderne!Next
Capelli autunno inverno 2020: i trend per i tagli della nuova stagione

Scegli il taglio giusto per l'autunno/inverno 2020

Capelli autunno inverno 2020: i trend per i tagli della nuova stagione

Medi, lunghi, corti o cortissimi: se quest’anno hai voglia di affrontare l’inverno con un nuovo look lasciati ispirare dai trend di stagione più belli per i tuoi capelli autunno inverno 2020!

L’autunno ed il freddo sono ormai ufficialmente arrivati e quale momento migliore per sperimentare nuovi look? Mai come quest’anno infatti la parola d’ordine è stata “valorizzarsi” e per farlo è fondamentale mettersi nelle mani di un hairstylist competente che riesca a “cucirti addosso” il look perfetto! Curiosa? Scopri qui le tendenze capelli autunno inverno 2020!

Tagli capelli autunno inverno 2020: ecco tutti i trend per i vostri capelli

Autunno inverno 2020: gioca con i tuoi capelli lunghi!

Il lungo non passerà mai di moda, se però vuoi dare un twist ai tuoi capelli autunno inverno 2020 il consiglio di Marco Casagrande, Educator @ TONI&GUY Academy Milan, è di giocare sulle scalature aggiungendo dettagli come un ciuffo asimmetrico nella parte anteriore o una “basetta” disconnessa dal perimetro. Capelli lisci, ondulati oppure ricci, la cosa davvero importante è creare un buon bilanciamento rendendo il taglio facilmente gestibile e adatto ad ogni tipo di look. Via libera quindi a movimento, volumi naturali e, nel caso dei capelli più ricci, a look scolpiti da prodotti di styling appositi come quelli della linea Curl Define di Label.m in grado di dare definizione e tenere a bada l’effetto crespo grazie ad ingredienti di origine naturale come gli aminoacidi di riso e di cheratina.

Tagli capelli autunno inverno 2020: anche la lunghezza media, con del movimento diventa cool!

Le protagoniste per i tagli medi sono le scalature! Leggere, irregolari e perfette per dare movimento e volume. Sperimentale con un bob messy, amatissimo dalle star!

Tagli capelli autunno inverno 2020. Voglia di osare? I capelli corti, anzi cortissimi fanno al caso tuo!

Le passerelle parlano chiaro: il corto è la vera tendenza capelli per l’autunno inverno 2020! Dal french bob, passando per l’intramontabile pixie ed arrivando a scelte più ardite, senza dubbio ce n’è per tutti i gusti! I nuovi tagli capelli corti  2020 sono davvero tanti e puoi scegliere quello più adatto a te!

Tra i tagli corti più cool di stagione c’è senz’altro il genderless, apparentemente rievoca il pixie, ma in realtà è uno short haircut molto composto e con i perimetri puliti. Diverso dal solito, elegante e sofisticato, si porta sia in versione liscia e ordinata, che riccia.

Marco Casagrande

Educator, TONI&GUY Academy Milan

Tra i tagli corti più cool di stagione c’è senz’altro il genderless, apparentemente rievoca il pixie, ma in realtà è uno short haircut molto composto e con i perimetri puliti. Diverso dal solito, elegante e sofisticato, si porta sia in versione liscia e ordinata, che riccia.

Ad avere un perimetro preciso e segnato è anche “shape-up” il taglio corto della collezione Trend Report 2020 di Toni&Guy, molto geometrico, pulito e definito dall’ispirazione maschile che si addice ai visi più piccoli, valorizzandoli.

Se invece vuoi optare per un classico intramontabile è il Pixie il taglio capelli autunno inverno 2020 che fa davvero per te! Un taglio corto dalle molteplici anime, può avere un mood più romantico, boyish o street style a seconda di come viene acconciato: una scelta che apre le porte a tantissime rivisitazioni lasciando spazio alla fantasia!”

Tagli capelli autunno inverno 2020: scopri il Mullet!

Un taglio che si presta a diverse lunghezze e adatto anche a chi ha dei capelli mossi: è il mullet, facile da mantenere e l’ideale per dare personalità ai capelli! Perfetto da liscio e bellissimo con un capello mosso: se vuoi un look ancora più forte osa con la frangia irregolare!

For you