Capelli autunno inverno 2020: i trend per i tagli della nuova stagionePrev Biondo White Chocolate 2020 è il MUST capelli dell’autunno/invernoNext
Capelli Halloween: ecco gli hairstyle per streghe moderne!

Capelli Halloween: gioca con i tuoi capelli!

Capelli Halloween: ecco gli hairstyle per streghe moderne!

La notte di Halloween è alle porte e, anche se quest’anno non sarà possibile festeggiare in grande, perché non entrare nel mood giocando con i propri capelli?

La notte del 31 ottobre è diventata ormai un appuntamento fisso: l’atmosfera dark e una scusa per festeggiare piacciono davvero a tutti, grandi e piccini! Se però i vestiti da zombie non fanno proprio per te abbiamo la soluzione giusta: giocare con i tuoi capelli, sperimentando nuove acconciature coloratissime e da copertina!

Scopri insieme a noi i look capelli per Halloween più belli, tutti da copiare!

Capelli Halloween: gioca con i tuoi baby hair!

È il momento di sfruttare i tuoi baby hair! Quei capelli corti, fini e difficilmente domabili diventano ora un vero accessorio per rendere il look particolare e scenografico. Come fare? Usa una dose abbondante del gel a lunga tenuta di label.m e libera la fantasia creando piccole onde, decorazioni dall’effetto bagnato che creeranno subito il classico gioco “ragnatela” usatissimo per il 31 ottobre!

Acconciatura capelli Halloween da strega: look editoriali ad effetto wow!

La reference per tutte le streghe chic è sicuramente Maleficient, interpretata da Angelina Jolie nell’omonimo film Disney. Se vuoi ispirarti al suo look via libera ad acconciature editoriali che sembrano davvero uscite da un film! Volumi esagerati o forme intrecciate super moderne: l’effetto wow è assicurato e vi farà sicuramente spiccare in questa notte delle streghe!

Il look è ispirato alle famose corna di Maleficient ma reso unico da questo bellissimo tocco di rosa!

Complicati intrecci e un raccolto molto moderno, perfetto per le streghe dai capelli rossi!

Un gioco di volumi, di accessori e di effetti scenografici: queste due acconciature capelli Halloween lasceranno tutti a bocca aperta! Uno styling costruito ad arte e firmato TONI&GUY, che arriva dalla collezione AVANT GARD.

Capelli Halloween: la parola d’ordine è colore!

Quale occasione migliore per sperimentare nuovi colori di capelli? La notte di Halloween è perfetta per dare libero sfogo alla propria creatività! Un bellissimo colore per una sola sera? Oppure un effetto più duraturo e deciso?

Se vuoi davvero osare prova questo rosa intenso e rendilo davvero unico con un effetto wet ottenuto grazie alla nuovissima label.m Wax Spray della linea Fashion Edition, un prodotto versatile che ti consentirà di ottenere tantissimi look di tendenza come questo!

Se invece vuoi osare prova questo rosa intenso e rendilo davvero unico con un effetto wet!

 

Volume e personalizzazione: sfoggia un look capelli Halloween invidiabile!

Se cerchi un look davvero cool e personalizzabile questo è quello che fa per te! Via libera a cotonature esagerate e a volumi davvero extra large: gioca con forme insolite per completare un look semplice ma davvero d’effetto!

Poco sforzo ma massimo risultato? Prova i look capelli Halloween ispirati alle passerelle!

Se non hai molto tempo per creare acconciature complicate ed un nuovo colore è fuori discussione prova queste acconciature! Look molto semplici e facili da ricreare dall’effetto vissuto, quasi sporco, sulla parte alta e più naturale sulle lunghezze, perfetti per delle streghe moderne, da passerella! Anche in questo caso il prodotto giusto è label.m Wax Spray: facilissimo da usare, rimodellabile ed eliminabile con un semplice lavaggio a fine serata.