Cosa causa la forfora e perché vienePrev Ecco il makeover step by step con FreedaNext
Capelli prima e dopo, il makeover tutto Freeda

Scopri con noi come il nostro team ha realizzato dei look unici per Freeda

Capelli prima e dopo, il makeover tutto Freeda

New Look, new You!

Dopo i due makeover TONI&GUY con Freeda di quest’estate, siamo tornati con un nuovo look capelli prima e dopo che speriamo possa darvi la giusta motivazione per trovare il vostro ‘feel good, look good’ style, liberando la vostra vera natura!

PERCHÉ FREEDA?

Scoprilo qui!

E’ ora di essere davvero voi stesse! Donne che si piacciono davvero, senza limitazioni, pregiudizi, privazioni o ingiustizie.

Un cambio di look è qualcosa di più che un semplice ‘style change’. E’ il riflesso della personalità di una donna e ha l’obiettivo di mostrare il meglio di lei facendola sentire perfettamente a suo agio.

Da sempre TONI&GUY crede nel potere del sentirsi bene nei propri capelli per risplendere e vedersi belli. Una filosofia simile a quella di Freeda, che ispira donne di ogni genere ed età a riprendersi il proprio potere personale, sentendosi libere di essere davvero sé stesse!

Capelli prima e dopo: scopriamo insieme i due makeover step by step di Federica e realizzati dal team di TONI&GUY Italia per Freeda!

ANTONIA

Antonia ha 21 anni e studia Scienze Politiche. Sente che in questo periodo qualcosa in lei sta cambiando e desidera vedere il riflesso di questo cambiamento interiore, anche nel suo look!

Con lei abbiamo scelto il taglio su misura, ideale per quel tipo di ragazza che, come lei, vuole avere leggerezza e movimento, con la possibilità di asciugare i capelli dando allo style forme diverse, ma senza avere i capelli scalati. Questo è stato possibile con una tecnica di salatura invisibile posizionata solo nei punti di massima rotondità della testa.

Colore: Vegan Colour
Styling: HALF PONYTAIL TOP KNOT – Volume Lift – Enlace – Wet Dominator per effetto wet

GIULIANA

Con Giuliana il cambiamento è stato davvero radicale. Giovane studentessa, ha sempre avuto i capelli lunghi e si era stancata di questa monotonia nel suo style.  Abbiamo sfruttato lo stile della sua frangia per dare un tocco più british ai suoi capelli.

Scelta insieme la lunghezza più idonea alla sua morfologia, il movimento che perfetto per i suoi capelli è stato creato con una tessitura interna più che una banale scalatura per dare separazione e versatilità alle sue morbide onde naturali.

Colore: Majirel French Brown
Styling: Spiral Queen – Deviation Paste – Anti Frizz per Fix

For you