Capelli prima e dopo, il makeover tutto FreedaPrev Sarah Jessica Parker Look e Stile, ecco i nostri Hairlook preferitiNext
Ecco il makeover step by step con Freeda

Due nuovi makeover step by step creati dal tema di TONI&GUY con Freeda

Ecco il makeover step by step con Freeda

Hair transformation! Scopri i due nuovi makeover step by step creati dal tema di TONI&GUY con Freeda!

Feel good, look good!

E’ questa la filosofia di TONI&GUY che da sempre crede nel potere di vedersi belle e sentirsi bene nei propri capelli!

Una mission per ispirare le donne ad essere loro stesse, per motivare ognuna di noi a trovare la propria personalità vincente.
Filosofia che sposa perfettamente quella di Freeda, una organizzazione che ispira donne di ogni genere ed età ad avere il coraggio e la voglia di osare, di amare se stesse oltre ogni limitazione o pregiudizio. Risplendere dentro e fuori essendo davvero noi stesse, è questo il viaggio.

Capelli prima e dopo: scopriamo insieme i due makeover step by step di Federica e Sara realizzati dal team di TONI&GUY Italia per Freeda!

FEDERICA

Federica è una ballerina professionista e da buon Sagittario le piace spesso cambiare look e ama prendersi cura dei suoi capelli! Con lei abbiamo lavorato sulla forma di un mullet lungo per dare più volume nella parte superiore e aprire il suo bel viso espressivo e solare.

Abbiamo scelto insieme di aggiungere anche una frangia morbida e versatile per permetterle di portarla in modi diversi senza mai annoiarsi. Un look nell’insieme molto sofisticato e femminile ma allo stesso tempo contemporaneo e alternativo.

L’obiettivo finale colorazione con Federica è stato da subito riscaldare il suo biondo freddo di base e dare corpo ai suoi capelli sottili con la naturalezza di Botanea. Luminosità, setosità e volume quindi i tre principali risultati ottenuti! Per aumentare la morbidezza del capello essenziale l’aggiunta del trattamento Source Essentielle Infusion de Lavande & Fleur de Jasmine dopo la colorazione.

Colore: Botanea Cassia – Vegan Gloss
Styling: BEACH WAVES Constructor – Elnette

SARA

Per Sara, diciannovenne pronta per iniziare la sua nuova avventura universitaria nel settore moda, c’è stato un vero e profondo cambiamento. Un cambio di stile! Un mix di disconnessione interne per creare movimento e texture.

Una visione di look più street style ispirato ai trend delle maggiori capitali europee, con un occhio alle ragazze che amano indossare capelli medio – lunghi in modo moderno e unico.

Il taglio le permette di modificare il proprio stile con semplici gesti. Il colore si cela e si svela con il semplice movimento e spostamento della parte interna dei capelli.

Per Sara un vero cambiamento di colore! Un effetto finale brillante unico, che si ottiene senza decolorazione e che dona corposità ai capelli fini come quelli di Sara. Una vera trasformazione!

Colore: Majirel – Majicontrast rame.
Styling: Liss Control per preparazione – Puntina di Depolish – Hairspray Infinium