Fusio Scrub by Kérastase: il trattamento capelli detox perfetto per l'estatePrev Come indossare gli accessori più cool della stagione!Next
Capelli in tinta pastello: ciocche o total look per cambiare il tuo stile!

Un tocco unico per i tuoi capelli

Capelli in tinta pastello: ciocche o total look per cambiare il tuo stile!

Continua il colour trend delle tinte pastello capelli per l’estate 2019! Colori pastello che  hanno un GENDER FREE APPEAL e sono spesso  indossati con disinvoltura da ragazzi e ragazze!

Quando si ha voglia di cambiare colore, cambiarlo davvero, i colori pastello possono essere la scelta vincente, soprattutto se si scelgono le tinte pastello capelli più trendy della stagione!

Non è certo una novità, che i colori pastello piacciano così tanto, soprattutto per la loro versatilità e delicatezza, e sembra proprio che non solo per l’estate ma anche nei prossimi mesi, le chiome si tingeranno nuovamente di colori super luminosi e… pastello!

La novità più evidente per la stagione riguardante il trend capelli del 2019?

Il colore pastello dei capelli, da indossare nella stessa nuance dell’abito!

Inoltre la gamma di tinte pastello capelli più cool del momento non si limita agli intramontabili toni di rosa e azzurro, ma spazia tra le moltissime varianti di queste tinte chic e ne introduce di nuove, assolutamente imperdibili!

Altra novità realizzata per la sfilata di Mary Katrantzou, con un mood definito grunge, è la tecnica di colorazione pastello “color cloud”! In questo caso solo alcune ciocche vengono colorate per un look finale che non necessita di grandi cure, risalta anche con finish naturali e spettinati e soprattutto non richiede la decolorazione come invece accade solitamente con le tinte pastello.

Sei pronta a scoprire le tinte pastello capelli più di tendenza per l’estate 2019?

Prima di scegliere il colore pastello che ti piace di più, attenzione: ricorda che la chiave per ottenere un risultato impeccabile, è sempre tenere conto dei propri colori naturali di partenza.

Parti dal tuo colore di capelli naturale e dalla tua carnagione e lasciati consigliare dal tuo hairstylist di fiducia!

Se hai i capelli biondi o molto chiari, per esempio, parti già avvantaggiata e sarà più facile ottenere la tinta pastello che preferisci perché non avrai bisogno di alcuna decolorazione.
Se hai i capelli scuri, potrà invece essere necessario decolorarli per avere un colore davvero luminoso e pastello.

Colori pastello capelli: NEO MINT!

Tra i colori di capelli più cool dell’estate, occupa un posto di rilievo la tendenza pastello Neo Mint!

Neo Mint è una tonalità di colore fresca, che dà ossigeno armonizzando la modernità della scienza con la bellezza e spontaneità della natura!

È il giusto bilanciamento tra natura e tecnologia in perfetta sinergia con le tendenze green e la sempre maggiore crescita di responsabilità e consapevolezza verso temi di sostenibilità e cambiamenti climatici indirizzati alla protezione del nostro pianeta.

Colori pastello capelli: LIVING CORAL!

Sfumature corallo dal sottotono dorato, il colore Pantone 2019  è bello da indossare anche sui capelli. Per un tocco di positività e summer vibes!

Sfumature tra il rosa e il pesca dal sottotono dorato, Living Coral è la rivisitazione di alcuni trend capelli diventati virali in passato su Instagram come il Rose gold o il Peach blonde. Un inno all’essere felici e pieni di energia positiva!

Colori pastello capelli: CELESTE!

Una tonalità della sfera degli azzurri non poteva mancare tra le tinte pastello capelli 2019, un celeste chiarissimo, rivisitato in chiave più luminosa e moderna. Un colore pastello che non è opaco ma brillante e cristallino come l’acqua!

Colori pastello capelli: RAME E ARANCIO!

E’ il colore pastello più elegante e glamour dell’estate! Georgia May Jagger lo ha sfoggiato per Balmain P/E 2019 e non possiamo che confermarla come scelta vincente per un cambio di colorazione capelli pastello davvero top! Una via di mezzo tra l’arancio e il rame ma effetto pastello!

Hai voglia di cambiare colore ma non vuoi qualcosa di permanente?

La soluzione c’è! Per rendere questa nuova tendenza colori pastello capelli accessibile a tutte le chiome, e soprattutto alle donne meno propense a cambiamenti di colorazione definitivi, scegli gli spray e colorazioni temporanee in grado di svanire dopo uno o pochi lavaggi! Ti permetteranno di goderti una chioma pastello luminosa e glam senza impegno, anche solo per una giornata!