Moda Capelli Estate 2019: le acconciature per questa estatePrev Capelli in tinta pastello: ciocche o total look per cambiare il tuo stile!Next
Fusio Scrub by Kérastase: il trattamento capelli detox perfetto per l’estate

Un mese di hair detox in salone

Fusio Scrub by Kérastase: il trattamento capelli detox perfetto per l’estate

E’ arrivato il momento di prepararsi per l’estate!

TONI&GUY Italia, National Ambassador di Fusio Scrub, il nuovo trattamento capelli firmato Kérastase per purificare e risvegliare la bellezza dei capelli, inaugura a luglio un mese di hair detox in salone!

L’estate è iniziata e si avvicina la data della partenza! Finalmente vacanze! Sei pronta per goderti la stagione calda? Hai già pensato a come preparare i tuoi capelli al sole e alla salsedine?

Prima di andare in vacanza, prima di tuffarti tra le onde o passeggiare ad alta quota, ecco in arrivo nei saloni TONI&GUY Italia, un mese dedicato al benessere e alla depurazione non solo del corpo ma anche dei tuoi capelli!

Un’esperienza di assoluto benessere disponibile nei saloni TONI&GUY Italia! Un trattamento capelli detox, profondamente purificante e rinvigorente, che prepara e protegge il cuoio capelluto e i capelli dal sole depurandoli in profondità!

Grazie al nuovissimo trattamento capelli di Kérastase Fusio Scrub, potrai goderti l’estate e ritrovare una chioma splendente e soprattutto…pronta per le vacanze!

Trattamento capelli detox: scopri come funziona Fusio Scrub!

Fusio Scrub by Kérastase è uno specifico trattamento capelli che combina l’efficacia purificante di un vero e proprio scrub alle preziose proprietà degli olii essenziali che rendono i capelli morbidi e bellissimi!

Due esfolianti naturali: uno energizzante e l’altro rilassante, da scegliere e personalizzare insieme al vostro hairstylist di fiducia in base alle vostre esigenze!

Molto più di un trattamento capelli ma una vera e propria esperienza sensoriale! A completare l’hair treatment, infatti, potrai goderti un massaggio alla cute rilassante e rigenerante, una coccola beauty imperdibile per chiunque ami prendersi cura del proprio corpo a 360°.

Perché è così importante scegliere un trattamento capelli detox in salone?

Impurità, residui di prodotto, capelli sfibrati o lunghezze spente a causa dell’inquinamento compromettono il normale equilibrio e benessere di cute e capelli! Per questo è fondamentale un periodico trattamento capelli capace di purificare e rigenerare in profondità!

La parola d’ordine nei saloni TONI&GUY Italia è #hairdetox e non solo in vista dell’estate!

Trattamento capelli: due combinazioni per il massimo del risultato!

Puoi scegliere di abbinare Fusio Scrub a Fusio Dose, oppure associarlo ad uno dei trattamenti capelli specifici Urban Hair Treatment by TONI&GUY Italia!

Una doppia coppia ideale per un trattamento capelli anche al rientro dalle vacanze, per rigenerare capelli e cute dai danni di sole e mare.

Una nuova esperienza!

L’11 luglio, per festeggiare il lancio di Fusio Scrub, TONI&GUY Italia ha organizzato, in collaborazione con Kérastase e Kiehl’s, un evento esclusivo nei saloni di Milano Via Monti e di Roma Ripetta, che ha coinvolto alcune clienti che hanno avuto l’opportunità di provare gratuitamente e in anteprima la nuova esperienza #hairdetox!

Questo evento dà inizio a una fantastica collaborazione tra TONI&GUY Italia e Kiehl’s che durerà nei mesi di luglio e agosto e che offrirà ai clienti dei due brand, negli store di Milano, Torino, Roma, Bologna e Verona, la possibilità di accedere a vantaggiose promozioni: una consulenza beauty Kiehl’s di 20 minuti e un trattamento Fusio Scrub in omaggio, prenotando un servizio di taglio in uno dei saloni TONI&GUY delle 5 città coinvolte!