Venezia 74: eleganza e fascino senza tempo, al Festival del LidoPrev ROBERTA LANFRANCHI: DO GOOD, FOREVER!Next
F I L GOOD!

Intervista a Filippa Lagerback, bellissima e solare protagonista del Care Days di settembre a favore di Dynamo Camp

F I L GOOD!

NO, NON E’ UN ERRORE DI ORTOGRAFIA, MA UNO DEI MODI CON CUI LE PIACE FIRMARSI. NEANCHE A DIRLO… IN PERFETTO STILE TONI&GUY!

Filippa Lagerbäck è un sole. Sempre sorridente, allegra e piena di un entusiasmo contagioso che trasmette con il suo sorriso spontaneo e la sua autenticità. Dal 2005 assiste Fabio Fazio nel talk show “Che tempo che fa” su Rai 3 (ora su Rai 1), ma potete trovarla tutti i giorni su PlanetFil.net, il suo Blog seguitissimo che parla di vita, amore, risate e di sentimenti veri raccontando se stessa con la sua inconfondibile eleganza e leggerezza.

“La mia arma sarà per sempre l’amore. La semplicità in un mondo sempre più complesso…a volte vacillo nella mia convinzione, ma cerco di avere la rassicurazione dalla natura, che tutto possa davvero ricominciare, come un’alba nuova. ♥” Filippa

 

Da quanti anni sei cliente T&G?
HEY! Sono cliente dal DAY NUMERO UNO! Quando avete aperto le porte 20 anni fa ero già in fila fuori! Ho conosciuto il brand in Svezia e stavo aspettando l’apertura milanese con ansia. Cliente fedele da quel giorno!

Ti abbiamo vista in una veste più quotidiana a The Real che è terminato da qualche mese. Che ricordi hai di questa esperienza?
Una bellissima esperienza tutta al femminile; ho conosciuto 4 donne meravigliose (Marisa Passera, Daniela Collu, Ambra Romani e Barbara Tabita) e siamo diventate subito amiche, la solidarietà femminile esiste davvero! Abbiamo parlato apertamente di tutto, incontrato ospiti famosi e raccontato storie di persone “comuni”, trattato tantissime tematiche diverse, fatto tutorial, ballato, discusso, riso, pianto, forse abbiamo anche cantato… un programma che mi ha regalato davvero tante belle esperienze. Purtroppo finisce qui, era un esperimento di una stagione.

Mamma e figlia. Oggi sei qui con tua figlia, che rapporto c’è tra di voi? che tipo di mamma sei?
Sono sempre stata una madre presente. Per qualsiasi domanda o dubbio, io ci sono, non abbiamo tabù. Cerco di insegnare a Stella l’indipendenza, il fatto di essere una cittadina del mondo, di essere curiosa e attiva, di scegliere liberamente il futuro, ma di essere consapevole che ci vuole tanto impegno per raggiungere i propri sogni.

Qual è l’acconciatura che più ti rappresenta?
Mi piace il mosso spettinato.

Per una cerimonia importante, quale acconciatura sceglieresti?
Mi piace farmi consigliare dal mio parrucchiere (cioè voi!) ma niente di troppo elaborato. Un “messy bun”, uno chignon leggermente “sfatto” con un filo di eyeliner per un look stile vintage…

Se dovessi scegliere un cambio radicale di hair look, e un cambio colore, cosa faresti?
Una tonalità più scura con la frangia oppure i capelli corti neri! (ride)  …ma non avrei mai il coraggio! Ho però provato una parrucca e mi stava benone.

Feel Good Look Good, è il nostro claim, e quest’anno abbiamo aggiunto il #DoGood dedicato al nostro progetto Happy 20 con un grande sguardo rivolto verso il futuro.
Che significato ha per te? Ti ci ritrovi?
Spesso mi firmo Fil-Good! Mi ci ritrovo benissimo nel vostro claim e nel vostro progetto stupendo. Festeggiando un compleanno importante facendo del bene agli altri, credo sia il massimo di regalo che si possa fare a se stessi.

Credits:
Hair by Francesca e Giuseppe for Toni&Guy Italia
Make up Barbara Nania
Photo by Carmelo Poidomani
Dress by Antonio Marras
Hotel VIU Milan
Ristorante BULK di Giancarlo Morelli

For you