New hair colour trend
Folaiyage: nuova frontiera del colore tra Highlights e Balayage
Mai sentito parlare di Foilayage? Il nuovo colore per capelli luminosi, dall’effetto “sunkissed”, adatto a tutte le stagioni è arrivato, scopriamolo insieme!
E’ arrivata una nuova tecnica di colore, possiamo definirla una versione PRO del Balayage, creata per donare, a chiunque la scelga, un effetto multidimensionale, sfumato, dolcemente SunKissed e adatto a tutte le stagioni: è il Foilayage, scopriamolo insieme!
Il Balayage riuscirà a mantenere il titolo di tecnica colore più amata? Scoprite il Foilayage!
Foilayage, il nuovo servizio di “Social Colour” presente in tutti i saloni TONI&GUY, nasce dalla fusione di due tecniche di schiaritura del nostro distintivo Heritage: la tecnica creativa a mano libera del balayage e la precisione degli Highlights!
Highlights e Pro Balayage: come si crea il Foilayage?
Per ottenere l’effetto Foilayage vengono selezionate delle ciocche su cui si applica, a mano libera e allo stesso modo del balayage, il colore. Successivamente queste sezioni vengono avvolte i “Foils”, delle cartine che aiutano ad accelerare il processo di schiaritura, creando un risultato molto più luminoso e brillante rispetto al tradizionale Balayage!
La vera rivoluzione di questa nuova tecnica colore consiste tutta nella modalità in cui il colorista applica i “Foils”. Una vera e propria arte che permetterà di ottenere delle schiariture più incisive e audacia, ma allo stesso tempo, un effetto molto naturale in radice, grazie al servizio di finishing “High Gloss”! Non lo conoscete? High Gloss è un toner di ultima generazione che dona profondità in radice e leggerezza sulle lunghezze, imperdibile per chi ama un effetto molto naturale!
Insomma, il connubio perfetto per ottenere un effetto sorprendete e adatto a tutte le chiome! Un movimento cromatico audace e allo stesso tempo tridimensionale per un effetto finale molto morbido ed omogeneo!
Foilayage: capelli naturali e highlights da sogno!
Se non state ancora correndo a prenotare il vostro prossimo appuntamento vi possiamo dare un’ulteriore ragione per convertirvi al Foilayage: bassa manutenzione! Proprio così, come per il balayage, il foilayage richiede poca manutenzione. Il consiglio dell’esperto? Un tonalizzante ogni 6 settimane in salone per ravvivare e illuminare il colore et voilà: come appena fatto!
Ora siete convinti? Scoprite subito il salone TONI&GUY più vicino a voi!