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LEGACY: LA NUOVA EDUCATION COLLECTION DI TONI&GUY!

TONI&GUY Italia presenta la nuova collezione di hairstyle e colorazioni 2018-2019!

LEGACY: LA NUOVA EDUCATION COLLECTION DI TONI&GUY!

Una collezione legata alla grande ereditarietà artistica lasciata del fondatore di TONI&GUY, Toni Mascolo e che racchiude in questi look  tutta la storia del brand e degli stili che lo caratterizzano.

Una celebrazione della storia di TONI&GUY, vintage negli style che richiamano e si ispirano agli anni ’70 e ’80.

Creatività, quella delle 19 Academy sparse per tutto il mondo, dove nascono ogni giorno nuovi stili e tagli artistici. Contemporaneità, come i trend attuali della moda internazionale rivisitati, negli oltre 600 saloni globali, su misura per ogni cliente, senza mai perdere di vista le tendenze dello street style attuale.

“Creare la nuova Education Collection Toni&Guy LEGACY con il team artistico è stata un’esperienza a me molto cara perché celebra i 55 anni di capelli, moda, eredità e formazione, come definito da mio padre. Questa campagna guarda al passato, al presente e al futuro attraverso tre stili diversi: vintage, contemporaneo e creativo, stili per cui Toni&Guy non ha rivali.”

SACHA MASCOLO

Global Creative Director TONI&GUY

“Creare la nuova Education Collection Toni&Guy LEGACY con il team artistico è stata un’esperienza a me molto cara perché celebra i 55 anni di capelli, moda, eredità e formazione, come definito da mio padre. Questa campagna guarda al passato, al presente e al futuro attraverso tre stili diversi: vintage, contemporaneo e creativo, stili per cui Toni&Guy non ha rivali.”

Gli ultimi anni hanno visto Sacha lavorare a stretto contatto con il direttore artistico e head of education Cos Sakkas, il fotografo Jack Eames, la stilista Sara Dunn ed il make-up artist Ian Nguyen.

Insieme hanno creato un magnifico book di immagini: una collection articolata in cinque diversi tagli e colori donna, due tagli e colori uomo e tre look editoriali.

Dagli hairstyle più audaci a quelli più richiesti, ciascun look è stato realizzato utilizzando la linea di prodotti per capelli professionale del pluri-premiato brand label.m.

Più di tutto, in questa spettacolare collezione, sono emersi la ricchezza dello stile e dell’atmosfera delle immagini, caratterizzati da un lusso esclusivo.

I diversi abiti stessi, di cui molti pezzi provengono dalla collezione I-AM-CHEN A/W18 del designer emergente ZHI Chen, hanno prodotto un buon risultato, creando l’idea di un ricco splendore.

Il concept e fil rouge della collezione è stato un’allusione all’amore della creatività per il fashion e alla sponsorship di lunga data che il brand assicura alla London Fashion Week.

Le palette make-up sono state mantenute sui colori naturali e sono state utilizzate per esaltare la bellezza di ciascuna modella.

La nuova Education Collection fa riferimento al patrimonio dell’azienda, celebra il formidabile network mondiale di 600 saloni ed esprime il consolidato programma di formazione internazionale nel quale il brand investe da sempre.

Questi importanti pilastri di TONI&GUY sono stati reinterpretati tramite una “storia delle mode capelli” articolata in tre diverse parti: vintage, contemporaneo e creativo.

• Vintage, nato come concept creativo, che arriva a diventare uno stile contemporaneo e grazie al suo successo guadagna una forza tale da farlo diventare nel tempo un classico.

• I colori e i tagli contemporanei sono ispirati e influenzati dalle tendenze e dalla moda, perfetti da portare per chiunque, presentano tecniche versatili e moderne.

• Quello creativo e, dei tre, è l’approccio più all’avanguardia e la miglior tela su cui potersi esprimere. Inutile negare che è l’approccio che ogni hairdresser ricerca.

Il book fotografico della LEGACY COLLECTION by TONI&GUY di quest’anno celebra davvero la profondità e la grandezza dei tanti talenti e maestri di stile e tecnica che sono le persone che lavorano dietro le quinte di questo pluri-premiato superbrand internazionale e dimostra senza alcun dubbio la continua ricerca e ambizione creativa di voler rimanere sempre al top.

Per saperne di più sulla realizzazione della collezione, è stato aperto presso la Toni&Guy Milan Academy il corso di Creative Cutting & Couloring per migliorare le proprie competenze e acquisirne di nuove. Oltre ai corsi, sono disponibili anche DVD e Book.

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