SCOPRI LE PETTINATURE PER I CAPELLI RICCI!Prev COLORAZIONE CAPELLI: IL BALAYAGE!Next
OSCAR 2019: SUL RED CARPET PIU’ ATTESO VINCE L’ELEGANZA
HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 24: In this handout provided by A.M.P.A.S., Bradley Cooper and Lady Gaga perform onstage during the 91st Annual Academy Awards at the Dolby Theatre on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Matt Petit - Handout/A.M.P.A.S. via Getty Images)

Oscar 2019: tutti gli hairlook del red carpet più atteso

OSCAR 2019: SUL RED CARPET PIU’ ATTESO VINCE L’ELEGANZA

Sul tappeto rosso della cerimonia degli Academy Awards 2019 che si è svolta domenica 24 Febbraio notte al Dolby Theatre di Los Angeles, poca stravaganza e una ricerca di look eleganti e sofisticati.

La scelta delle star quest’anno è tutta verso look ‘understated’, con hairstyle e make-up super chic, nella maggior parte dei casi in tinta con il vestito o con i capelli, proprio come vuole l’ultima tendenza.

Qualche sorpresa in più l’hanno riservata i tanti bob corti sciolti, il castano scuro inaspettato di Charlize Theron e non da meno quest’anno, le acconciature: primo tra tutte il raccolto “Hollywoodiano” di Lady Gaga!

Scopriamo insieme quali sono i look più alla moda del red carpet di quest’anno e tutte le anticipazioni più cool per la prossima stagione!

Scopriamo insieme quali sono i look più alla moda del red carpet di quest’anno e tutte le anticipazioni più cool per la prossima stagione!

Righe centrali o righe laterali marcate, onde impeccabili, raccolti da favola e qualche bob liscio o mosso sciolto, ancora la scelta di un effetto finale un po’ messy, sono questi gli hairtrend più scelti dalle star!

Scopriamo insieme gli hairstyle più riusciti di questi Oscar 2019!

Lady Gaga: quest’anno vince lei!

Ebbene sì, oltre all’Oscar meritatissimo vinto per la migliore canzone duettata con Bradley Cooper, Lady Gaga sfoggia senza dubbio l’acconciatura più d’effetto degli Oscar 2019 vincendo anche il primo posto per l’hairstyle più glamour!

Il suo è raccolto morbido ma perfetto, un’acconciatura cinematografica, con ciuffo laterale ripiegato sulla fronte ispirato a quello indimenticabile di Audrey Hepburn nel celebre film “Colazione da Tiffany”.

E l’acconciatura non è l’unico dettaglio che ricorda la Hepburn perché a illuminare il look già perfetto di Lady Gaga c’è un diamante giallo da 128 carati indossato l’ultima volta proprio dalla famosa attrice britannica nel 1961 per la promozione del film “Colazione da Tiffany”.

Il make-up che completa lo style è naturale e sofisticato. Una trasformazione da popstar a diva, quella di Lady Gaga, che è davvero un successo.

Embed from Getty Images

Bellissimo anche il raccolto effetto messy con riga laterale e low chignon portato da Gemma Chan e la soft wavy high-ponytail sfoggiata da Constance Wu. Due acconciature davvero  meravigliose e perfette per le grandi occasioni come per tutti i giorni!

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Capelli raccolti o sciolti: ancora una volta sono gli accessori per capelli a fare la differenza!

Lo chignon con accessori più riuscito è quello della modella curvy Ashley Graham. La top model ha reso l’acconciatura più trendy grazie all’aggiunta delle mollette con fiocchetti di velluto nero firmate Jennifer Behr. Ben 10 forcine, ognuna legata a un fiocchetto, che hanno dato allo chignon un’aria bon ton e molto chic in perfetto mood con il trend ‘hair clip’ che spopolerà per tutta la prossima stagione!

Embed from Getty Images

E sempre parlando di hair accessories, super chic anche il look sofisticato con accessorio prezioso di Rachel Weisz, che per la serata ha scelto capelli sciolti, impeccabili con riga nel mezzo e a impreziosire il suo beauty look semplice e raffinato un cerchietto-gioiello a doppia foglia che dai lati della testa si ricongiunge sulla riga. Incantevole!

Embed from Getty Images

Quando l’eleganza va oltre e tocca tutti i dettagli di uno style legando perfettamente insieme tra loro outfit, hairstyle, haircolour e make-up.

Ci è riuscita Emma Stone che quest’anno ha scelto un elegantissimo chignon basso con riga laterale, pulito e perfetto, abbinando il nuovo colore di capelli castano con sfumature ramate al suo abito Louis Vuitton. A questo colore bordeaux aranciato si abbinava benissimo anche il trucco con smokey eyes grafico color rame e labbra di una sfumatura in scala, ma più delicata e glossata. Tutto tono su tono!

Embed from Getty Images

Non sono mancate neanche le evergreen onde glam con riga laterale come quelle di Jennifer Lopez e della meravigliosa Julia Roberts.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Browns: grande ritorno dei castani scuri, con sfumature dal caffè, al cioccolato, al rame e del bob corto che è senza dubbio uno dei must di stagione!

Il miglior bob corto simmetrico e impeccabile, è senza dubbio il caschetto di Irina Shayk! Non ha bisogno di acconciature e rimane uno dei tagli corti più belli sfoggiati su questo red carpet. La top model russa ha abbinato il caschetto a un abito nero minimal con ampia scollatura sulla schiena enfatizzata dal taglio corto di capelli e a un trucco naturale e luminoso.

Embed from Getty Images

Bob corto, liscissimo e di un perfetto color castano caldo per Emilia Clarke.

Embed from Getty Images

Caschetto al mento con riga laterale e una legger onda sul lato opposto per Charlize Theron che stupisce per la colorazione inedita color castano scuro con sfumature a metà tra il caffè e il cioccolato.

Embed from Getty Images

Wavy short bob anche per Lucy Boynton che al biondo platino e alle onde morbide style Hollywood, ha abbinato anche una riga laterale marcata.

Embed from Getty Images

For you