Tipi di Frangia - A chi sta bene?Prev Festival di Cannes, 70 anni e non sentirliNext
Scopri I Capelli Ricci Voluminosi

Bellissimo e ardito, lo stile VOLUMINOSO torna alla ribalta!

Scopri I Capelli Ricci Voluminosi

Non c’è alcun dubbio, se avete i capelli ricci la Primavera Estate 2017 sarà la vostra stagione, grazie anche alle proposte che gli stilisti hanno portato sulle passerelle! Come anticipato dalla sfilata della London Fashion Week di Pam Hogg, infatti, lo stile Va Va Volume su capello riccio è tornato prepotentemente in questa nuova stagione! Un hairstyle creato con l’aiuto dei prodotti di styling più adatti e in cui label.m Volume Mousse è stata la chiave per creare voluminose chiome afro dai colori pastello, abbinamento perfetto per i capi di abbigliamento della stilista. Volume anche per la fashion designer Elle B Zhou, che si è ispirata alla sua nonna glam! Capelli ondulati e spazzolati usando l’innovativa label.m Grooming Brush per un’acconciatura soffice in un grintoso stile anni ’70! Volume quindi, ma con discrezione, come quello scelto infine da Mary Katrantzou, che ha adottato un approccio più soft, creando voluminose onde naturali.

Capelli ricci e volume estremo, il taglio (se è glam) fa la differenza!

Armatevi di bigodini, piastre arricciacapelli ed hairspray, è la stagione delle leonesse!
Il riccio naturale torna quindi protagonista e viene portato all’estremo da lacche e spume volumizzanti per ricreare acconciature ‘amplificate’ come quelle degli anni ’70 e ‘80. Non mancano inoltre le personalizzazioni del finish con frisè e cotonatura, tecniche semplici da realizzare anche sui capelli lisci. Il taglio di capelli infine, fa la differenza!

Ma quali, allora, sono i tagli di capelli che meglio si adattano a questo hair trend riccio e super voluminoso?

Sono promossi tagli corti e voluminosi ma anche carrè che si reinventano, con lunghezze scalate e che valorizzano i volumi del viso. Per i capelli medi meglio optare per tagli che si addicano a versioni iper mosse, con frangia riccia e naturale. E per finire, sui capelli lunghi lasciatevi consigliare dal vostro stylist sul taglio che meglio risalta se asciugato con capelli lasciati mossi naturali, iper fitti, voluminosi o frisé.

Scorri la gallery and find your style!

For you