I capelli corti a caschetto per l'inverno 2018!Prev Il ritorno dei capelli voluminosi: acconciature stile anni 60Next
Scopri il trattamento per capelli secchi post vacanze

Trattamento per capelli secchi: capelli da subito rinforzati e luminosi!

Scopri il trattamento per capelli secchi post vacanze

Hai i capelli disidratati e opachi?
La tua cute è secca e irritata?

Niente paura, a tutto c’è un rimedio e puoi ritrovare forza e splendore dopo l’estate con il giusto trattamento per capelli secchi in un salone TONI&GUY!

Complici le lunghe giornate trascorse al sole e i tuffi al mare e in piscina, certo è che cute e capelli appaiono spesso sfibrati e spenti alla fine della stagione estiva e in vista dell’autunno un aiuto in salone è assolutamente essenziale!

Ma secchezza e mancanza di splendore possono anche derivare da uno squilibrio nella produzione di sebo, da cattive abitudini alimentari e dal mancato uso di trattamenti specifici. Si, perché ciò che mangi ha un forte impatto anche sulla salute della cute e dei capelli!

IN & OUT: come dentro, così fuori

E’ sempre una questione di equilibrio tra benessere interiore ed esteriore, per riuscire a trovare la tua giusta sinergia tra impegni e SelfCare.

Per questo sia importantissimo dare uno sguardo alle proprie scelte alimentari lavorando dall’interno e altrettanto importante scegliere il trattamento per capelli secchi perfetto per ridare nuova vita alla tua chioma, dall’esterno! Cura la tua alimentazione e concediti momenti di benessere per lasciarti alle spalle lo stress della vita di tutti i giorni.

Nutrirsi in modo salutare, seguire una dieta bilanciata, quindi, è sempre importante, anche quando si tratta dei nostri capelli.

Evitare i grassi saturi come quelli di salumi, fast food, zuccheri raffinati e alcolici e optare per cereali integrali, proteine nobili, grassi buoni, verdure verdi e frutta fresca e secca, per esempio, è la prima buona e sana abitudine che si rifletterà anche sullo splendore dei tuoi capelli.

Per la cura e il benessere della tua chioma ricorda di mangiare mandorle, noci, nocciole e cereali integrali.
Di tanto in tanto, possibilmente, fai un periodo in cui, su consiglio del tuo medico o nutrizionista, puoi assumere integratori alimentari specifici, che permettono di nutrire e proteggere i tuoi capelli dall’interno.

Altrettanto importante è dare il meglio ai tuoi capelli esternamente, facendo mensilmente un trattamento benessere in salone.

Potrà sembrare superfluo ma è la chiave che può davvero fare la differenza tra cute e capelli sani e forti oppure lunghezze sfibrate e pelle infiammata.

Puoi scegliere tra tanti diversi trattamenti ma qual é il trattamento per capelli secchi Urban Hair Treatment di TONI&GUY migliore per te? Scopriamolo insieme!

TONI&GUY UHT

Nei saloni Toni & Guy c’è una vera e propria Urban Hair Spa che offre trattamenti personalizzabili, in collaborazione con Kérastase e L’Oréal Professionnel, efficaci e veloci (bastano dai 15 ai 30 minuti) in base a tutte le necessità. Ognuno di loro è un piccolo lusso quotidiano per la bellezza dei capelli e per la salute del cuoio capelluto.

Hair benefits speciale CAPELLI SECCHI

Uno speciale trattamento per capelli sfibrati e spenti della durata di 15 minuti specifico per nutrire in profondità i capelli secchi e dare splendore, morbidezza e luminosità immediati!

TONI&GUY UHT Skin benefits

CUTE SENSIBILE:

Un trattamento specifico per lenire e idratare in profondità il cuoio capelluto della durata di 15 minuti.

CUTE CON FORFORA SECCA:

Un trattamento specifico riequilibrante che pulisce in profondità, idrata e regola il processo di ricambio cellulare. Un vero rituale di benessere per la cute!

Concediti il tuo piccolo lusso quotidiano e prova l’efficacia di Urban Hair Spa: la nuova ampia gamma di trattamenti personalizzati e adatti ad ogni esigenza, dedicati alla bellezza dei capelli e al benessere del cuoio capelluto. Una luxury experience unica e davvero eccezionale.