ROBERTA LANFRANCHI: DO GOOD, FOREVER!Prev CARE DAY 3: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!Next
SEPTEMBER LOVE, DIAMOCI UN TAGLIO! 

L’ESTATE E’ FINITA? CONSOLATI CON UN CAMBIO DI LOOK!

SEPTEMBER LOVE, DIAMOCI UN TAGLIO! 

Settembre è da sempre un mese che invoglia al cambiamento di stile, e non solo per le amanti dell’hair-change come Rihanna, Jennifer Lawrence o Kim Kardashian,
ma proprio per tutte!

A chi non è capitato, almeno una volta dopo la fine dell’estate, di pensare a un più o meno drastico, cambio di look? Un po’ per rinnovare le punte ‘rovinate’ (bruciacchiate sotto il sole dell’estate) dopo le vacanze estive, certo, un po’ perché le nuove collezioni propongono haircut e colorazioni perfetti per la stagione invernale, ma resistere alla voglia di cambiare taglio e colore di capelli non è per niente cosa facile!

Niente paura, non siamo le sole a sentire questo irrefrenabile desiderio di vederci ‘alla moda’ e pronte per iniziare la stagione autunnale con uno stile tutto nuovo, anche le celebrities sempre più spesso scelgono di cambiare taglio di capelli e stile senza pensarci troppo su!

E per chi è indeciso su quale nuovo look scegliere per l’autunno, non c’è dubbio: il Bob e il Lob, o long bob, sono senza dubbio i tagli medi ‘intramontabili’ assolutamente da copiare! Perché?

Non sono tagli estremi, si adattano a tutte le forme del viso e sopravvivono da anni senza mai stancare! Eleganti, glamour e casual allo stesso tempo, il bob e il lob si adattano a qualsiasi occasione e, diciamolo, sono così versatili da risultare difficile pentirsi!

E per chi è tentato da questo stile ma teme per la propria lunga, fluente e amatissima chioma nessun problema, ci hanno pensato le star con il gettonatissimo ‘faux-bob’, ovvero il finto caschetto! Un raccolto particolare (neanche troppo difficile) per avere i capelli più corti…solo per una sera! L’ultima celebrity ad averlo sfoggiato pochissimo tempo fa al 74^ Festival del Cinema di Venezia è Amal Clooney, che da vera professionista del glitz ha attirato l’attenzione tutta su di sé proprio con un faux bob così perfetto da ingannare anche i più esperti!

Embed from Getty Images

Se anche tu stai pensando ad un cambio look, scorri la gallery e scegli il tuo stile! E ricordati… i nostri esperti ti aspettano per una consulenza gratuita in uno dei 12 saloni T&G Italia! Find Your Style!

For you