SEPTEMBER LOVE, DIAMOCI UN TAGLIO! Prev L’AUTUNNO E’ TRENDY!Next
CARE DAY 3: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Il nostro sogno, a favore di Dynamo Camp, è divenuto realtà!

CARE DAY 3: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

“Si è concluso anche l’ultimo dei tre Care Days organizzati in simultanea in tutti i saloni TONI&GUY Italia il 20 Giugno, il 20 Luglio e il 20 Settembre e, grazie a tutti voi che avete partecipato è stato un meraviglioso successo!”

Questa terza giornata di Care Days è stata, per certi aspetti, la più intensa ed emozionante di tutte! Forse perché è stata l’ultima e l’emozione era ancora più forte, forse perché ce l’abbiamo messa tutta dando il massimo per questa giusta causa.

Lo avevamo sognato così, con questo entusiasmo, con questa sincera e gioiosa partecipazione generale! Tutto il team di TONI&GUY Italia e i numerosi amici e ospiti che hanno partecipato uniti da uno spirito di condivisione e desiderio di fare del bene. Abbiamo sperato che insieme, noi e voi, avremmo potuto fare tanto, e dato il via a queste tre giornate speciali che si sono concluse nel migliore dei modi! Un successo che ci riempie il cuore di gioia e soddisfazione, un successo che è il successo di tutti e che ci permette di fare davvero tanto!

I bambini sono quanto di più splendido ci possa essere al mondo. Sono il nostro futuro, le nostre migliori speranze e sta a noi fare il massimo per rendere questo mondo il migliore possibile!

A conclusione di questa fantastica terza e ultima giornata vogliamo ringraziare ognuno di voi che avete partecipato. Un ringraziamento speciale a Filippa Lagerbäck, Roberta Lanfranchi, Roberta Capua, Lucio Vanotti, Rita Balestriero, Maria Maccari, Serena Autorino, Cristina Mossino, Rossella Fiore, Alicia Giron, Federica Romani, Veronica Falco, Francesca Cenci, Alessia Bianchi, Michela Meni, Anthea Sanna, Federica Fila, Bianca Ferri e molti altri amici…
Grazie anche ai fantastici dj di Radio Dynamo che hanno raccolto le testimonianze di clienti e amici attraverso i loro microfoni. Una puntata Live dal Salone di Milano Via Monti in cui risate, chiacchiere e buona musica si sono alternate per tutta la giornata. Ecco il podcast della puntata!

“WE NEVER STOP LEARNING”

Un compleanno speciale, quello dei nostri primi 20 anni, festeggiato nel modo (per noi) più speciale, ovvero donando agli altri. Ma non è finita qui! Largo alle nuove generazioni, ai giovani talenti e quindi al futuro! Come anticipato all’inizio dell’estate ci sarà un video contest rivolto agli studenti di video-design del SAE Institute per interpretare la filosofia TONI&GUY Italia e che si sono appassionatamente impegnati nel realizzare i loro progetti. Da qualche giorno potete votare i video dei finalisti che saranno poi sottoposti al voto di una giuria tecnica: il vincitore collaborerà con TONI&GUY Italia per la realizzazione di video storytelling nel 2018!

COOL&GOOD T-SHIRT!

Proseguirà fino allo Special Party di fine Ottobre, la vendita delle bellissime t-shirt celebrative realizzate in collaborazione con Happiness Brand che continueranno ad essere in vendita nei Saloni TONI&GUY e in Academy a Milano.

For you