Mese della Donna: Charity Cheah per Women ConnectedPrev Innamorati del caschetto. I tagli capelli Bob firmati Toni&GuyNext
Toni&Guy apre lo shop online con tantissime novità

On line Shop

Toni&Guy apre lo shop online con tantissime novità

Dopo mesi di preparazione, finalmente è on-line l’E-commerce di TONI&GUY Italia! Da oggi vi basterà un semplice click per poter ricevere, direttamente a casa, i prodotti professionali più adatti a voi e alla vostra haircare routine!

Dall’apertura, nel 1997, del primo salone italiano in Via Vincenzo Monti a Milano TONI&GUY di strada ne ha fatta. Una crescita continua che, pur avendo portato il Brand ad avere 13 saloni sul territorio Nazionale, un’Academy e la rete di affiliazione Essensuals, non ha mai fatto mettere da parte i valori storici che hanno ispirato i due co-founder Charity Cheah e Sergio Carlucci, ad intraprendere quest’avventura. Innovazione, modernità, valorizzazione della bellezza autentica di ciascuno e un approccio sartoriale, capace di valorizzare ogni singolo cliente. Una vera e propria filosofia di lifestyle, riassunta nel motto “Feel Good, Look Good e Do Good”, portata avanti nel lavoro quotidiano e che, oggi, ancora una volta porta TONI&GUY a fare un passo avanti per rimanere accanto ai propri clienti.

L’attesa è finita: nasce il Toni&Guy online shop!

L’anno trascorso ha messo a dura prova moltissime attività, accelerando un processo di digitalizzazione ormai inarrestabile che deve essere abbracciato per potersi migliorare, restando sempre al passo. Da qui e dall’esigenza del Brand di voler restare vicino ai propri clienti a 360°, nasce il nuovo E-shop di TONI&GUY!

Scopri il Toni&Guy online shop!

Il primo E-commerce firmato TONI&GUY, lanciato il 24 marzo 2021, offre una vasta gamma tra i migliori prodotti di professional haircare presenti sul mercato. Più di 300 referenze selezionate appositamente dagli esperti TONI&GUY per permettere al cliente di continuare la propria Beauty Haircare Routine a casa, senza rinunciare a prodotti di qualità. Dalla linea professionale di TONI&GUY Label.m, ai Brand L’Oréal come Kérastase, Shu Uemura, L’Oréal Professionel, Redken e Biolage, tutti i prodotti presenti sul Toni&Guy online shop sono sinonimo di qualità, professionalità e di risultati garantiti.

Ogni sezione, inoltre, è stata pensata e dedicata per rispondere ad esigenze diverse e specifiche per ogni tipologia di capello, dando la possibilità a tutti di trovare il prodotto più adatto a sé!

Toni&Guy online shop: tutte le sorprese del nuovo e-commerce

Una piattaforma smart dalle sezioni semplici ed intuitive, pensate per rendere la navigazione piacevole già dall’Home Page. Prodotti Best sellers e ultime novità, ma anche tendenze di stile e video tutorial “How To” dedicati all’utilizzo dei prodotti ed aggiornati ogni settimana per proporre ai clienti Toni&Guy contenuti utili ed un’esperienza di acquisto che si vuole avvicinare quanto più possibile a quella offerta nei saloni del Brand.

Toni&Guy online shop: l’expertise Toni&Guy direttamente a casa vostra

Ma le sorprese non sono finite! Per Toni&Guy le parole “tailor made” sono ciò che contraddistinguono il lavoro quotidiano e, per poter restare accanto ai propri clienti anche in momenti come questo in cui purtroppo non è possibile fisicamente, è stato pensato un ulteriore servizio, innovativo e al passo con i tempi, di Virtual Consultation. Degli appuntamenti virtuali in cui gli Hair Beauty Coach Di Toni&Guy saranno disponibili per una consulenza online della durata di 20 minuti e totalmente gratuita, in cui metteranno a disposizione le loro competenze per offrirvi i migliori consigli personalizzati ed aiutarvi a costruire una Beauty Haircare Routine su misura e solo per voi.

Toni&Guy online shop: quale regalo migliore se non prendersi cura di sé?

Una vita frenetica, mille pensieri e preoccupazioni. Arriva un momento in cui è necessario dire basta e prendersi del tempo da dedicare solo a sé stessi, coccolandosi e prendendosi cura di una delle parti che più racconta chi siete: i capelli! Per questo, da oggi, è possibile acquistare anche la nuova Gift Card Virtuale firmata Toni&Guy. Un regalo smart e pieno di stile, da utilizzare sullo store online.

E tu che aspetti? Scopri subito le sorprese e le novità del nuovo Toni&Guy online shop!!