Come prendersi cura dei capelli in estate, i consigli degli espertiPrev
TONI&GUY celebra una nuova era con l’apertura di TONI&GUY Milano San Babila

Una nuova oasi di benessere in città

TONI&GUY celebra una nuova era con l’apertura di TONI&GUY Milano San Babila

“TONI&GUY Milano San Babila: una nuova oasi di benessere per vivere la tua “Feel Good Experience” a 360°.”

Nell’anno del nostro 60esimo anniversario, siamo finalmente lieti di annunciare l’apertura del salone TONI&GUY  Milano San Babila, in Galleria Passarella 1. Il nuovo salone non solo offre ai clienti servizi di eccellenza sartoriale, ma grazie alla sua posizione strategica, vicino alla nuova zona pedonale e alla metropolitana, recentemente inaugurata, è il connubio perfetto per una pausa rigenerante, un’oasi di benessere per fuggire dalla frenesia della città e godersi un momento di relax.

Alla guida del nuovo salone di Milano San Babila c’è Ryan David Concannon, da molti anni all’interno della famiglia TONI&GUY, Educator della nostra Academy e ancor prima Style Director del salone di Vincenzo Monti. La sua visione innovativa, il suo talento poliedrico e la sua personalità internazionale dà un impronta unica al salone di Milano San Babila che vuole contraddistinguersi con una visione moderna arricchita dallo stile inconfondibile e dell’heritage di TONI&GUY.

Dopo aver fatto parte della famiglia TONI&GUY per molti anni, sono orgoglioso di poter dar vita ad una nuova avventura. Il mio obiettivo con l’apertura di TONI&GUY Milano San Babila è quello di portare freschezza e innovazione. Siamo entusiasti di
presentare un ambiente accogliente e moderno, dove tutti i clienti possano sentirsi a casa e concedersi un momento di coccole e relax affidandosi alla mia squadra di talentuosi hairstylist.

Ryan David Concannon

Salon Director di TONI&GUY Milano San Babila

Dopo aver fatto parte della famiglia TONI&GUY per molti anni, sono orgoglioso di poter dar vita ad una nuova avventura. Il mio obiettivo con l’apertura di TONI&GUY Milano San Babila è quello di portare freschezza e innovazione. Siamo entusiasti di<br />
presentare un ambiente accogliente e moderno, dove tutti i clienti possano sentirsi a casa e concedersi un momento di coccole e relax affidandosi alla mia squadra di talentuosi hairstylist.

Anche lo studio e la progettazione degli interni del salone sono stati curati nei minimi dettagli per creare un’atmosfera accogliente, raffinata e ricercata.
Dagli archi sinuosi che sovrastano le pareti fino all’arredamento firmato Takara Belmont, azienda giapponese leader nel settore dell’arredo per hairdresser e official furniture partner di TONI&GUY Italia. Celebrando l’estetica leggera e avvolgente del design, il salone di Milano San Babila ha selezionato le poltrone “Vega” e “Coff” per le postazioni. Nella zona lavaggio invece l’esperienza di comfort raggiunge l’apice con il “Suite Paradise”, un lavatesta completamente estensibile e arricchito da un esclusivo massaggio ad aria in tre punti.

Anche la scelta della palette colori non è stata lasciata al caso: dai toni soft del rosa nude a quelli del verde salvia, le tonalità perfette per far sì che il cliente si senta accolto e accudito in un’oasi di benessere lontano dalla frenesia della città di Milano per concedersi un momento di coccole e relax a 360°.

L’apertura di TONI&GUY Milano San Babila rappresenta per noi un'emozionante espansione del nostro brand in Italia, il 14° salone e il 4° di Milano insieme alla nostra accademia di formazione per hairstylist professionisti, per affermarci ancora una volta come un punto di riferimento per lo stile e la moda nella città di Milano. Il Salone ha aperto in concomitanza al 60esimo anniversario della nascita di TONI&GUY, l’apertura esprime la rinascita di una nuova epoca per il nostro brand che vanta una forte heritage e valori famigliari. Siamo in continua evoluzione ed espansione in questa nuova decade, con il nuovo salone di San Babila ci stiamo prefissando di raggiungere nuovi traguardi di creatività, innovazione alzando l’asticella ancora di più per offrire servizi di eccellenza verso tutti i nostri clienti.

Charity Cheah

Co-Founder di TONI&GUY Italia

In questa atmosfera moderna, di design e benessere allo stesso tempo il 18 marzo è stata celebrata ufficialmente l’apertura del salone di Milano San Babila con una festa di inaugurazione che ha accolto amici, clienti, colleghi e partner per dare vita a nuove collaborazioni e a una nuova era sotto il segno di TONI&GUY!

Ecco un bellissimo video realizzato da Elle per TONI&GUY Italia.