Capelli corti 2021: i consigli di Gianluca CarusoPrev Le idee regalo per Natale by label.m: componile in salone!Next
Treedom e Gift Card: un Natale pieno di idee regalo da TONI&GUY

Let’s Do Good, Go Green

Treedom e Gift Card: un Natale pieno di idee regalo da TONI&GUY

Stufi dei soliti regali di Natale? Sorprendete chi vi sta più a cuore con un’idea regalo originale! Scoprite l’iniziativa firmata TONI&GUY and This Christmas “DO GOOD, GO GREEN”

Quella tra TONI&GUY e Treedom è una collaborazione che prosegue, in occasione del Natale, dopo la prima iniziativa tutta green del 2019 e la creazione di una foresta TONI&GUY di alberi di cacao in Camerun!

Oggi, infatti, TONI&GUY prosegue il suo impegno sociale verso l’ambiente, ma come? Per avere un impatto concreto TONI&GUY ha deciso di ampliare la sua foresta, contribuendo così a diminuire le emissioni di Co2 nell’aria. Una scelta sostenibile e rispettosa per le biodiversità, ma non solo! Piantare un albero, infatti, non significa solo aiutare l’ambiente, ma anche le comunità locali che vivono sul territorio, creando un circolo virtuoso e facendoci sentire sempre più vicini e connessi.

Idee regali di Natale: quest’anno regala una “Feel Good Experience”!

Quale migliore idea regalo di Natale se non una vera Feel Good Experience in pieno stile TONI&GUY?

Regalare un momento per sé stessi è infatti un dono sempre apprezzato, che non passerà mai di moda. E quest’anno in occasione del Natale c’è di più!

Tutti i clienti che sceglieranno di regalare, acquistando la TONI&GUY Gift Card, una “Feel Good Experience” riceveranno infatti a loro volta in regalo un albero di Treedom. L’acquisto della Gift Card assume così il valore di dono perfetto per una persona cara, ma anche una scelta responsabile nei confronti dell’ambiente!

TONI&GUY e Treedom: un’idea regalo di Natale perfetta!

Vogliamo che questo sia un Natale speciale e da ricordare per tutta la famiglia TONI&GUY. Proseguiamo così concretizzando la nostra filosofia del “DO GOOD”, tema importante per il nostro Brand, e in questa occasione particolare la realizziamo insieme a Treedom, triplicando la nostra foresta TONI&GUY per un impatto positivo per il Pianeta. La Gift Card assume così il valore di regalo perfetto da donare ad una persona cara per vivere un’esperienza unica di meritate coccole in uno dei nostri saloni TONI&GUY, soprattutto dopo questi due anni particolari. Allo stesso tempo però rappresenta anche un gesto responsabile per un Futuro sempre più Green, insieme!

Charity Cheah

Co-Founder di TONI&GUY Italia

Vogliamo che questo sia un Natale speciale e da ricordare per tutta la famiglia TONI&GUY.  Proseguiamo così concretizzando la nostra filosofia del “DO GOOD”, tema importante per il nostro Brand, e in questa occasione particolare la realizziamo insieme a Treedom, triplicando la nostra foresta TONI&GUY per un impatto positivo per il Pianeta. La Gift Card assume così il valore di regalo perfetto da donare ad una persona cara per vivere un’esperienza unica di meritate coccole in uno dei nostri saloni TONI&GUY, soprattutto dopo questi due anni particolari. Allo stesso tempo però rappresenta anche un gesto responsabile per un Futuro sempre più Green, insieme!

Idee regalo di Natale: le sorprese per i clienti TONI&GUY non finiscono qui: scopri la gift card!

Per chiudere l’anno in bellezza infatti se nel mese di dicembre acquisterete una Gift Card da utilizzare in salone ed effettuerete un re-booking, riceverete uno speciale sconto del 15% sul vostro prossimo appuntamento di gennaio. Oltre a questo speciale sconto riceverete poi in omaggio una coccola firmata TONI&GUY: un trattamento specifico per la vostra chioma! Ma non è tutto, tra le tante novità la Gift Card sarà disponibile non solo in Salone ma per la prima volta anche sull’E-Shop TONI&GUY, un’idea regalo smart piena di stile e valore acquistabile anche Last-Minute!

E tu che aspetti? “Let’s Do Good, Go Green”!

For you