Treedom e Gift Card: un Natale pieno di idee regalo da TONI&GUYPrev Le migliori acconciature per le vostre feste firmate TONI&GUYNext
Le idee regalo per Natale by label.m: componile in salone!

Xmas Collection

Le idee regalo per Natale by label.m: componile in salone!

A Natale regala capelli da sogno: è arrivata la nuova Xmas Collection, una Limited Edition firmata Label.m che non solo vi farà perdere la testa, ma vi darà moltissime idee regalo Natale!

Xmas Collection: a Natale regala Label.m

In occasione del Natale label.m, pluripremiato Brand di Professional Haircare, riconosciuto a livello internazionale per la sua creatività e approccio alla moda, lancia la sua nuova collezione natalizia Limited Edition.

Questa speciale Limited Edition nasce dalla collaborazione tra i professionisti dell’International Artistic Team di TONI&GUY guidato dal Global Creative Director Sacha Mascolo Tarbuck. Un team di Artisti internazionali portavoce di influenze e ispirazioni di origine diversa. La Xmas Limited Edition è ispirata alla storia e all’eredità del marchio label.m, la stampa grafica e fantasiosa che caratterizza la nuova collezione, mette in evidenza la lettera “M” in onore delle radici d’origine della famiglia “Mascolo”, fondatrice dei Brand TONI&GUY e label.m

Label.m Limited Edition: le idee regalo natalizie che stavi aspettando

Quest’anno, con l’acquisto di solo due prodotti a scelta all’interno della linea label.m Create&Complete, potrete infatti ricevere l’esclusivo label.m Backpack Tote. Un Accessorio ispirato allo Street Style essenziale per le festività e realizzato con materiali riciclati, unisex, pratico e trendy. Grazie ai doppi manici si potrà scegliere di utilizzarlo come zaino o portalo a mano a seconda dell’occasione: la morbida imbottitura al suo interno sarà il supporto perfetto per proteggere tutti gli effetti personali.

Insomma, il Backpack Tote di label.m è l’accessorio Must Have del momento, da sfoggiare in ogni occasione!

Idee regalo Natale per i vostri capelli: Label.m New Healthy Hair Mist

Un prodotto must have per capelli visibilmente sani e lucenti. Questo spray leggero per capelli, in omaggio nei saloni TONI&GUY e sull’e-shop con l’acquisto di soli due prodotti a scelta della linea label.m Cleanse&Condition, è adatto a tutte le tipologie di capello!

Gli ingredienti di origine naturale come la barbabietola da zucchero, le proteine della soia e l’aloe vera, aiutano a ripristinare la setosità, la brillantezza e l’idratazione senza appesantire! Insomma, il prodotto perfetto da utilizzare anche tra uno shampoo e l’altro per ravvivare la chioma. Inoltre, la fragranza a base di note di cocco infuse con note di limone, cedro, patchouli, muschio e vaniglia, lascerà un tocco avvolgente alla vostra chioma, tanto da non passare inosservati e da farvi davvero innamorare!

Una box speciale per un regalo speciale: scopri la promozione Natale firmata TONI&GUY

Ma c’è di più! Con l’acquisto, nei saloni TONI&GUY e sull’e-shop, di soli tre prodotti a scelta tra tutte le linee firmate label.m, riceverete la luxury label.m Gift Box!

Una scatola regalo di alta qualità per rendere unica l’esperienza di acquisto nei saloni TONI&GUY e online! Il suo esclusivo Design Limited Edition e sostenibile, permette di contenere fino a quattro prodotti label.m da regalare! Inoltre, la Gift Box è caratterizzata da una chiusura magnetica per una finitura di alta qualità pensata in un’ottica green e per essere completamente riciclata una volta rimossi i magneti.

La nuova Xmas Limited Edition firmata Label.m secondo Sasha Mascolo-Tarbuck

“La nuova Xmas Limited Edition incarna lo spirito stesso di Label.m: divertente, lussuoso ed unico! […] la collezione è stata realizzata in modo che tutti i clienti dei nostri saloni si possano sentire soddisfatti e gratificate con un regalo perfetto da tenere per sé o da donare ad un amico!”

Sasha Mascolo-Tarbuck

TONI&GUY Global Creative Director

“La nuova Xmas Limited Edition incarna lo spirito stesso di Label.m: divertente, lussuoso ed unico! […] la collezione è stata realizzata in modo che tutti i clienti dei nostri saloni si possano sentire soddisfatti e gratificate con un regalo perfetto da tenere per sé o da donare ad un amico!”