COLORAZIONE CAPELLI: IL BALAYAGE!Prev Milano Fashion Week: entra con noi nel backstage delle sfilateNext
Trend 2019: le clip per capelli

Accessori per capelli 2019: le clip per capelli

Trend 2019: le clip per capelli

Dopo i cerchietti, le corone stile Dolce & Gabbana, le fasce multicolor, i nastri in velluto e gli hair accessories effetto gioiello è il grande ritorno (e il momento della ribalta) per le clip per capelli!

Clip per capelli scintillanti, colorate, eleganti, minimal, dall’aria vintage o super glam. Ne esistono infiniti tipi e sono ciò che non può davvero mancare sulla chioma delle fashion lover in questo 2019!

In metallo quelle più basic di sempre, ma anche in plastica, resina o acetato, ricoperte di tanti glitter scintillanti o preziosissime perle, animalier,  dai riflessi pop oppure versione tartaruga, è possibile trovarne davvero per tutti i gusti e soprattutto… per ogni occasione!

Le clip per capelli sono una rivisitazione del grande fashion boom degli Anni 90 riportato in voga oggi dagli stilisti di Alta Moda e dalle influencer internazionali più seguite del momento.

Un trend seguito da famose maison come Gucci, Chanel & Dior ma anche da nuovi brand nati intorno a questo nuovo accessorio moda diventato immancabile o da influencer come Chiara Ferragni, che le ha sfoggiate più volte come perfetto accessorio per i suoi capelli!

Perché le clip per capelli sono ciò che renderà i vostri look unici e glamour sia con acconciature sciolte che con i raccolti!

Una tendenza, quella delle mollette, che non è solo trendy ma anche pratica e funzionale in tutte quelle occasioni in cui si cerca un tocco di stile che renda davvero indimenticabile il proprio hairstyle!

Le clip per capelli si adattano davvero ad ogni occasione, dalla più sportiva, alla più elegante, alla più indimenticabile e sono perfette per ogni tipo e colore di capelli.

L’importante è scegliere quelle giuste! Se la chioma non è troppo voluminosa, per esempio, meglio optare per clip per capelli più piccole e leggere che non appesantiscono l’acconciatura né rischiano di scivolare via. La vera abilità starà nel saper giocare con le diverse tipologie di mollette mixandole a colpi di click!

Siamo sicuri che presto diventeranno uno dei tuoi ‘last touch’ preferiti, quel tocco finale alla tua acconciatura che non potrà che fare la differenza!

“Capelli 2.0”, il nuovo trend del 2019 sono le clip con slogan!

Su Elle si legge che “i capelli non sono mai stati così social” e non potrebbe essere più vero!
Le nuove sostitute delle t-shirt con le scritte protagoniste di milioni di foto viste su Instagram negli ultimi mesi, infatti, sono le clip per capelli con messaggio incorporato!

Lanciate per la prima volta dalla designer britannica Ashley Williams, le clip per capelli con slogan sono un hair trend di questo 2019.

Prima di tutte ad indossarle e a dare ufficialmente il via alla clip-mania, la famosa It-girl Alexa Chung.

E adesso stilisti, fashion influencer e celebrities le hanno già decretate le regine tra gli accessori per capelli di cui non si può fare a meno.

Amate anche da millennials del calibro di Selena Gomez, le mollettine con slogan sono la scelta di stile vincente se vuoi comunicare in un solo gesto il tuo mood del giorno e la tua attitude.

Scegli la tua parola, il tuo motto o il tuo mantra e indossalo sulla chioma, l’effetto wow è assicurato!!