OSCAR 2020: Tutti gli hairlook del red carpet più atteso dell’anno!Prev Capelli ricci: sempre alla moda e di forte tendenza anche nel 2020Next

Capelli medi, tagli per la via di mezzo più amata dalle donne.


Capelli medi, tagli per la via di mezzo più amata dalle donne.


Capelli medi, tagli per la via di mezzo più amata dalle donne.

Taglio capelli donna medi: dai long bob agli swag, scopri tutte le tendenze 2020 all’insegna dello style personalizzato per valorizzare al meglio la tua chioma!

Semplici, naturale e chic: i tagli capelli medi donna del 2020 tengono conto dei dettagli che valorizzano in ogni donna la propria unicità!

Il giusto compromesso per chi non vuole o non riesce a far crescere i capelli oltre le spalle e per chi dei capelli corti proprio non ne vuol sentir parlare? Facile! I capelli di media lunghezza!

Il bello dei capelli medi è proprio la loro versatilità, perché di capelli medi non c’è un solo tipo, ma ci sono i capelli medio-lunghi e i capelli medio-corti! Con i capelli medi donna possiamo sbizzarrirci giocando con le diverse lunghezze in base ai nostri desideri del momento. Senza dimenticare che sono molto più facilmente gestibili di quelli extra lunghi o di alcuni tagli corti!

Scopriamo insieme come si portano i capelli medi quest’anno e soprattutto quali sono i tagli più di tendenza per questo 2020!

CAPELLI MEDI DONNA 2020: I PIÙ TRENDY!

Sono dritti o appena scalati soprattutto sulle punte davanti i capelli medi donna più di tendenza, per conferire maggiore rotondità al taglio e dare linee semplici e pulite al look. Con frangia, riga in mezzo, ciuffo scalato portato a lato, le idee con cui portarli sono davvero tante. Da non dimenticare un grande ritorno: quello delle punte all’insù, come si usava negli anni ’60 prima e negli anni ’90 poi. 

CAPELLI MEDI DONNA 2020: TAGLI MEDIO-LUNGHI!

È quella lunghezza che non può rientrare sotto la definizione “capelli lunghi”, ma che è già qualcosa di più dei canonici capelli medi. Quella per cui basta non pensarci per 2 mesi e te li ritrovi oltre le spalle. I tagli del 2020 sembrano fatti apposta proprio per chi sta pensando di farseli crescere, visto che sono dritti e semplici.

CAPELLI MEDI DONNA 2020: NEI TAGLI MEDIO-CORTI IL CASCHETTO È IL PIÙ TRENDY!

Wavy bob, long bob, shaggy bob, inverted bob… il caschetto è sempre una buona idea! Quest’anno ancora più iconico e raffinato! Nel caso dei capelli medio-corti quest’anno potrete quindi senza fatica rielaborare il vostro attuale caschetto rendendolo più casual e glam in variante mossa dall’effetto “undone”, un tipo di finish perfetto per dare vita a look personali e poco costruiti. La frangia? Si riconferma protagonista anche del look caschetto più cool del 2020, accompagnata da riga in mezzo!

Appena festeggiati i suoi cento anni il caschetto è ancora oggi uno degli hairstyle preferiti dalle celebrity di tutto il mondo e di tutte le età! Dalle passerelle ai Red Carpet ci sono acconciature che restano sempre sulla cresta dell’onda e anche per il 2020 il caschetto sarà uno dei tagli più richiesti, complice la sua ampia gamma di possibilità di variazione. Lungo, sfilato, mosso e asimmetrico, sono solo alcune delle possibilità proposte.