Capelli medi, tagli per la via di mezzo più amata dalle donne.Prev 
Flipped ends: torna la moda dei capelli con le punte all’insùNext
Capelli ricci: sempre alla moda e di forte tendenza anche nel 2020

Curl Style!

Capelli ricci: sempre alla moda e di forte tendenza anche nel 2020

Per la gioia di molte di noi, la moda capelli ricci 2020 si riconferma una delle più trendy dell’anno!

Via libera ai capelli ricci quindi, ma come dovremo portarli?

Se stai pensando a quali saranno i look più di tendenza e non sai come fare, niente paura perché per i capelli ricci 2020 la parola d’ordine è ancora e sempre: naturalezza! Per la serie “minima spesa massima resa”, l’obiettivo è proprio quello di valorizzare la struttura e le caratteristiche uniche di ogni tipologia di capello, per incontrare a metà strada la moda capelli ricci 2020 e le proprie esigenze per essere davvero trendy senza fatica!

I CAPELLI RICCI 2020 HANNO VOLUMI NATURALI E DETTAGLI ORIGINALI!

Il primo passo per avere capelli ricci davvero al top è senza dubbio un taglio che li valorizzi al massimo e che permetta di mantenere una hair routine semplice e confortevole senza rinunciare allo style desiderato! Non tutti i ricci sono uguali, l’obiettivo è proprio quello di valorizzarne ogni caratteristica, abbracciando la bellezza del proprio “riccio naturale” e tenendo conto delle texture diverse per ogni tipologia di capello.

Quale taglio di capelli ricci 2020 scegliere?

Se non sai che taglio di capelli scegliere per valorizzare i tuoi ricci lasciati consigliare dal tuo hairstylist di fiducia! Dagli haircut lineari a quelli molto scalati, puoi spaziare dai pixie cut corti effetto wild e spettinato, resi più trendy da un ciuffo lungo o da una scalatura accentuata, ai bob e lob più modellati perfetti se abbinati a una frangia, da asciugare sia riccia che liscia, optando anche per scalature più marcate, per dare movimento alla chioma. Di tendenza anche i caschetti ricci purché siano anch’essi voluminosi con effetto selvaggio e naturale e magari anche accompagnati da una bellissima frangia! I dettagli anni ’60 invece sono tra i trend 2020 più popolari per i tagli di capelli lunghi e il riccio afro viene valorizzato attraverso scalature meno importanti.

Se ami i capelli ricci ma non sei una riccia naturale prendi spunto dalle star che appena possono non rinunciano a sfoggiare una chioma super curly costruita ad arte!

MODA CAPELLI RICCI 2020: DIRETTAMENTE DALLA NUOVA COLLEZIONE ‘TREND REPORT’ BY TONI&GUY, SCOPRI I LOOK AI QUALI ISPIRARTI!

Lasciati ispirare e consigliare dagli stilyst TONI&GUY Italia! Trova il salone più vicino a te e indossa il tuo hairstyle unico e personalizzato perfetto per i tuoi capelli ricci!

CAPELLI RICCI 2020: BLOW UP.

Un look ispirato all’uso di archi di grandi dimensioni nella moda, che si tratti di capelli o vestiti come si vede nelle ultime collezioni di Xiao Li o Simon Mo. TONI&GUY ha combinato questa idea presa dalle passerelle di Alta moda della London Fashion Week con la tendenza del movimento naturale che viene continuamente richiamato per dare una presa individuale ai capelli ricci 2020.

La forma creata aggiunge volume nella parte superiore e lo riduce nella parte più ampia della testa, mentre il perimetro si trova con la trama e il volume che ricorda la forma di un arco girato verticalmente!

CAPELLI RICCI 2020 COLOUR TREND: GIRLS WITH CURLS.

Questa tecnica di colorazione perfetta per i capelli ricci 2020 è ispirata da una sensazione di spensieratezza, libertà e devozione per i propri ricci naturali.
Girls with Curls abbellisce i ricci e migliora la trama con sfumature di colore su misura. Impiega un approccio unico per creare strati di colore nei capelli ricci, movimentando e giocando con la loro trama. La palette di colorazioni proposte riflette i colori della terra nelle sue diverse profondità e tonalità ed emula un’estetica vintage!

COME PRENDERTI CURA DEI CAPELLI RICCI 2020? CON LA LINEA COMPLETA LABEL.M CURL DEFINE!

label.m CURL DEFINE unisce NOVE diversi sistemi insieme all’Anti-Frizz, dove i prodotti per il riccio possono letteralmente diventare un’esperienza su misura.

CONOSCI LA TIPOLOGIA DEL TUO RICCIO PER VALORIZZARTI AL MEGLIO?

AMPIO: ondulato, con una tipologia di riccio ampio e a forma di S!

MEDIO: ben definito con corpo e volume. E’ il più comune, più denso e facile da modellare eppure richiede maggior idratazione per la forma del riccio più grande e con tendenza a restringersi quando si asciuga.

CHIUSO: riccio stretto e denso.

QUALSIASI SIA IL TUO RICCIO, CON LA RANGE LABEL.M CURL DEFINE AVRAI SEMPRE CAPELLI PERFETTI

Una range di prodotti per definire i ricci e specifici per ogni esigenza. Per scegliere i più giusti per te, lasciati consigliare dagli stylist esperti dei saloni TONI&GUY Italia!